Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ace of Spades    07/12/2021    3 recensioni
«Una cosa Mihawk la sapeva con assoluta certezza: in quell'appartamento non era l'unica persona pericolosa.
E se lo aveva capito lui, probabilmente ne erano a conoscenza tutti.
Quindi la domanda era: per quale motivo avevano accettato di condividere uno spazio in cui vivere?
Il rasoio di Occam: a parità di fattori la soluzione più semplice è quella giusta.
Perché si annoiavano.»
.
.
.
Tre giovani studenti universitari decidono di dividere le spese abitando insieme. Piuttosto normale, certo, se non fosse che le tre persone in questione vogliono uccidersi a vicenda per far passare il tempo.
Non possono farlo? Ah no? Andate a dirlo a Crocodile, Doflamingo e Mihawk.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Crocodile, Donquijote Doflamingo, Drakul Mihawk | Coppie: Shichibukai/Flotta dei 7
Note: AU, Nonsense, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

XI

Deafened by the naive while we silence the wise






Quando si è a casa da soli si finisce sempre per fare qualcosa di imbarazzante, come ballare nudi, parlare con il vuoto o cantare sigle di cartoni animati.
Da quando abitava con quei due era diventata una ribellione essere soli: dormiva in salotto sul divano quando sapeva che Crocodile glielo aveva vietato; mangiava a letto, altra cosa vietata; a volte frugava in giro.
Mihawk adorava dare fastidio a Crocodile, ma vederlo in quello stato lo preoccupava, soprattutto perché non capiva come mai sembrava che lui e Doflamingo si stessero scambiando le personalità.
Il moro rideva più del solito quando pensava nessuno lo vedesse, e il biondo trascorreva un sacco di tempo in cucina a provare ricette e a pulire.
 
Strano. Molto strano.
 
Quando era da solo adorava guardare i documentari sugli animali, poteva vantare di averne visti davvero una quantità esorbitante, ma i riti di accoppiamento della strana coppia ancora non li comprendeva.
Una mattina si alzò prima del solito, non per mancanza di sonno ma perché non era andato a dormire, preferendo giocare tutta notte, e capí.
Dalla porta della cucina, con Crocodile seduto al tavolo davanti a dei biscotti a forma di coccodrillo e fenicottero, con pure la glassa sopra, finalmente capí.
 
Doflamingo ha iniziato a cucinare dolci per poterli farglieli mangiare la mattina. Un rituale di corteggiamento rodato ma che funziona sempre. Procurare il cibo al partner è visto come un atto di dominio e di forza in tutto il mondo animale, praticamente gli sta gridando 'ehi, sono meglio di tutti, scegli me, ama me'.
E sta pure funzionando non ci credo.
 
Il falchetto se ne tornò in camera indisturbato, considerando che Crocodile la mattina presto era inutile e non era nemmeno una persona, non lo vide allontanarsi.
 
La domanda qui è: cosa devo fare?
 
Si stava affezionando, e non era da lui. Doveva intervenire prima che fosse troppo tardi.
 
È ora che li uccida.
 
Si sedette sul letto e chiuse gli occhi.
 
 
°
 
Crocodile fotografò l'ennesimo biscotto dalla forma strana. Ormai si stava abituando a quella routine: ogni mattina trovava qualcosa di nuovo ad aspettarlo per fargli iniziare la giornata nel migliore dei modi. A volte erano biscotti, a volte erano torte, cupcakes o muffin. A volte era un sorbetto al caffè con cacao e pezzi di cioccolato.
Aveva capito che il biondo si stava davvero impegnando e il problema era che lui si stava abituando ad essere coccolato in quel modo.
 
Lui. Addomesticato.
 
Voleva ridere.
Se solo non fosse stato così vero lo avrebbe fatto.
Il moro si passò una mano tra i capelli in un gesto di stizza.
 
Basta dare ad un uomo ciò che vuole ed è finito.
 
Nemmeno il diretto interessato sa cosa brama, lo scopre quando arriva qualcuno che glielo offre su un piatto dorato.
Tutto ciò che ti serve è un assaggio, ed è perduto per sempre. Dopo quel momento, sa cosa vuol dire averlo, e nasce il terrore di perderlo; quindi non gli resta che divorarlo, non gli resta che mangiare, un boccone alla volta, ancora e ancora.
Consumare quello che potrebbe un giorno non essere più tuo per poterlo tenere con te fino alla morte. Fare in modo che diventi parte del tuo corpo, del tuo sangue, delle tue cellule.
 
Ecco come avrebbe descritto il suo modo di amare, non solo in modo romantico.
Per questo non aveva amici, poteva vantare una vasta gamma di conoscenti però nessuno a cui fosse davvero legato.
Per questo non aveva mai avuto storie serie.
Il suo era un sentimento pesante da sopportare, era tutto o niente, era per la vita oppure per la morte. Quella degli altri, che osavano ferirlo o sottovalutarlo.
 
Doflamingo era una persona volubile alle prese con la sua prima cotta, e lui non doveva affezionarsi o ricambiarlo, doveva fare come al solito.
 
Quando c'è sangue nell'acqua arrivano gli squali.
Una debolezza altrui va sfruttata.
 
Era quello che stava facendo.
Lo stava assecondando perché era lui la debolezza.
 
Sperava di riuscire a toglierselo dai piedi prima che diventasse pure la sua.
Era semplice.
Bastava ripeterselo.
 
Il fine giustifica i mezzi. Sono solo affari.
 
Doflamingo lo guardò da sopra il bicchiere e gli porse un biscotto a forma di fiocco di neve.
 
Solo affari.
 
 
°
 
Quella sera Doflamingo guardò Crocodile fumare in terrazza e capí di non poterlo più uccidere.
Il motivo?
 
Merda. Merdamerdamerda.
 
Stava andando tutto a rotoli.






 
Angolo dell'Autrice:
Buone feste! Commenti e pensieri sono sempre graditi,
A. Of S.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ace of Spades