Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Gio_Snower   Capitolo: 21
[Taoris/Hunhan]
Tientsin, Cina, 2015.
Un mondo uguale al nostro, se non per un piccolo particolare: ognuno ha un'anima gemella che deve solo trovare.
Huang ZiTao lavora giorno e notte come carettiere per ripagare i debiti contratti dalla sua famiglia. Ha una vita estremamente difficile, povera e piena di fatiche e rinunce giornaliere, ha così poco tempo per sé stesso che non pensa nemmeno all'anima gemella che è a lui destinata.
Un giorno, compie un'azione le cui conseguenze sconvolgeranno per sempre la sua vita, intrappolandolo in un mondo fatto di violenza e morte, ma anche di legami e vita.
LuHan ha un problema non indifferente. Non sa come è possibile, ma nella sua mente si sono create tre diverse personalità, tra cui la sua. Sembra che ognuna di queste personalità abbia un pregio e un diffetto del LuHan originario, di cui resta solo l'involucro pieno di dubbi, a cui aspetta la scelta.
Ed è proprio in un momento così difficile, mentre nasconde il suo problema, che una persona compare nella sua vita, scoprendo il suo segreto mentre nasconde il proprio.
[Questa storia contiene scene esplicite di sesso, violenza e un linguaggio crudo.]
Personaggi: Kris, Kris, Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun, Tao, Tao
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO
Vai alla pagina dell'autore: Gio_Snower