Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    11/12/2021    0 recensioni
DA BLOODY SUNSET
Banika, tramite terreno di Temperance, è stata rapita dal più insidioso dei sette figli di Lucifero. Riuscirà a resistere al suo incantesimo o ne cadrà vittima? Leggete e lo scoprirete!
Genere: Generale, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Bloody Sunset '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non è passato molto tempo da quando Banika è stata rapita. A dire il vero, pensa la giovane dalla chioma rosa, non ricorda nemmeno come sia potuto accadere: tutto quello che ricorda è sua madre, Mencia, che le spiegava come utilizzare l’arma di Temperance e che le raccomanda di usare prudenza, che i nemici sono sempre in agguato e stanno tornando a Roma uno ad uno. Poi… poi cosa? Cosa successe, si chiede la giovane tramite di Temperanza? Cosa le è successo? Si guarda attorno e, posando un piede giù dal letto su cui era stata appoggiata in precedenza da non sa nemmeno lei chi, nota di essere scalza e non solo: non indossa più i suoi abiti, ma una camicia da notte! Certo, molto bella e di un colore indaco che, per ironia della sorte è il colore distintivo della sua Virtù. Ma ancora rimane da capire chi sia stato a fargliela indossare? “ Dove sono? Cosa mi è successo? “. Chiede lievemente stordita la fanciulla, posandosi una mano tra i lunghi capelli rosa lasciati liberi, capelli che ricadono sulle sue spalle e proseguono lungo tutta la sua schiena.

 

“ Oh, finalmente vi siete svegliata, Milady “. Una voce: una voce che non le pare di riconoscere, anche se il lieve stordimento che ancora prova certamente non l’aiuterebbe in un eventuale riconoscimento. “ Perdonate se vi ho portata via in quel modo brusco, ma sono sicuro che se ve lo avessi chiesto non avreste mai accettato. Dico bene? “. Una sinistra sensazione, come d’opprimenza: toglie quasi il fiato alla giovane dalla chioma rosa che, volgendosi di scatto nota degli occhi ametista fissarla.

 

“ E tu chi…? “. Si blocca di scatto: ora che lo vede meglio, ora che nota i suoi occhi e percepisce la sua Grazia, Banika riesce perfettamente ad intuire di chi si tratta. “ No… no! Non è possibile! “. Sentenzia preoccupata, mentre lui continua a scrutarla come farebbe un lupo con la propria preda, soffermandosi più spesso sulle forme della ragazza che, accorgendosene si stringe maggiormente nella camicia da notte. “ Lust… “. Fa in un sussurro la fanciulla, mentre per un istante i suoi occhi si tingono di una luce indaco e riconoscendo di trovarsi di fronte ad uno dei sette figli di Lucifero: il più temibile, il capo delle Incarnazioni Demoniache.

 

“ Hai indovinato: vedo che mi conosci già, Temperanza “. la chiama a sua volta lui, mentre lei indietreggia fino a battere la gamba contro il letto, trovandosi di fatto in trappola e senza via di fuga.

 

“ Sappi che non ti permetterò di uccidermi senza lottare, anche così… “. Ma lui interrompe sul nascere quella che aveva l’aria di essere una minaccia: arriva ad un millimetro di distanza dalla fanciulla, posando un dito sulle sue labbra per farla smettere di parlare.

 

“ Io? Ucciderti? Figurati: una donna va sfiorata solo in un modo, e certamente non per ucciderla “. Sussurra con lieve malizia, una malizia che lei coglie e che, volente o nolente la fa avvampare violentemente. Infatti, prima di trovarsi di fronte al più pericoloso di tutti e sette i peccati capitali, prima di trovarsi di fronte al figlio di Lucifero e capo della Incarnazioni Demoniache si trova di fronte ad un ragazzo bellissimo, e prima di essere un tramite lei è a sua volta una ragazza, con tutte le sue debolezze e fragilità alle quali, non può ancora saperlo ma lui sta già puntando e sulle quali sta facendo leva. Vorrebbe parlare, ma tutto ciò che riesce a fare è sussultare qualche istante. Senza aspettare oltre è proprio il tramite di Lust a prendere l’iniziativa: afferra il mento della ragazza tra due dita, costringendola a guardarlo dritto negli occhi e, allo stesso tempo senza che lei possa opporsi.

 

“ L… lasciami… “. Mormora la rosa, mentre di riflesso lui sogghigna compiaciuto.

 

“ Non credo proprio “. Sentenzia, mentre improvvisamente lei inizia a sentirsi stordita: proprio come accadde la volta precedente ma, allo stesso tempo più intensamente. Le gira la testa, non riesce ad opporre resistenza e si sente in trappola. Ma allo stesso tempo è una trappola dalla quale non vuole più fuggire. “ Ho intenzione di stringerti. Molto… “. Sussurra quasi impercettibilmente lui, attirandola a sé ed accarezzandole la schiena, ancora coperta dalla camicia da notte. “ … molto, molto stretto… “. Conclude in fine il figlio terreno di Crowley, sussurrando quelle parole proprio accanto all’orecchio di lei che, totalmente assoggettata al potere di Lust non riesce ad opporre resistenza.

 

“ Io… io… “. Mormora semplicemente la fanciulla, prima che lui la ammutolisca con il loro primo bacio, un bacio al quale lei non può e forse, nemmeno vuole più sottrarsi. Il primo di una lunga lista, anche se questo la fanciulla non può ancora saperlo.



Banika, tramite terreno di Temperance, è stata rapita dal più insidioso dei sette figli di Lucifero. Riuscirà a resistere al suo incantesimo o ne cadrà vittima?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred