Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    13/12/2021    0 recensioni
Ho voluto inserire la storia nella categoria " Death Note " esclusivamente perchè dall'anime/manga prenderò tre dei personaggi che mi sono più piaciuti: L, Near e Mello. Tuttavia, non avrà nulla a che vedere con la trama di Death Note, sarà un fantasy ed i tre personaggi in questione saranno TOTALMENTE Ooc, interagendo anche con nuovi amori e personaggi da me creati.
Dopo la battaglia con i fratelli e la conclusione di essa, Ryuzaki ha sposato Cecilia. I due si godono una vacanza a Copenaghen.
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: L, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La giovane coppia cammina tranquillamente nelle vie di Copenaghen, forse la più bella città della Danimarca. Il corvino osserva quella che ha l’aria di essere una guida, leggendone attentamente le parole: ironico, pensa. Lui che è un demone e che dovrebbe conoscere ogni cosa, non  ha idea di dove si trovi il prossimo luogo d’interesse che lui e la neo moglie devono visitare. “ Dunque, vediamo un pò… “. Sussurra, continuando a leggere ma non riuscendo a venire a capo di nulla. “ Accidenti! Non ci capisco più nulla “. La moglie sorride lievemente: infatti, malgrado lei sia una strega conosce bene il mondo degli umani, in quanto vi ha vissuto per praticamente tutta la vita.

 

“ Permetti? “. Chiede, mentre lui annuisce per poi passarle la guida, contrariato. Sbuffa sonoramente, mentre la moglie inizia a leggere.

 

“ Questo architetto Balusis, dove diavolo ha costruito quella chiesa? “. Chiede, mentre a quelle parole lei non può fare a meno di ridere lievemente.

 

“ Blasius “. Sentenzia, mentre lui la guarda senza capire che cosa stia dicendo, come avesse detto una cosa assurda. Beh, se si vedono le cose dal suo punto di vista, effettivamente Cecilia ha detto una cosa letteralmente assurda! Ma lei ride nuovamente, notando l’espressione confusa del marito e riprendendo parola di lì a poco.” Blasius, il nome dell’architetto è Blasius. E suppongo sia stato colui che ha progettato la chiesa che cerchiamo, non chi l’ha costruita “. Lo corregge, mentre a quelle parole Ryuzaki scuote il capo per poi incrociare le braccia al petto.

 

“ Tzk… non fa molta differenza! Nalusio, Blasis… sempre di lui sto parlando, si capisce “. Fa, mentre lei si diverte a correggerlo nuovamente e non può fare a meno di ridere lievemente, notando le buffe smorfie che involontariamente suo marito sta facendo.

 

“ Blasius “. Ripete, per poi puntare lo sguardo alla mappa presente nella guida. “ Dunque, secondo la mappa la Chiesa di Holmen… “. La donna si blocca di scatto, arrestando il propri passo. “ Ryuzaki “. Lo chiama seriamente, mentre lui si ferma a stavolta, qualche passo più avanti rispetto a lei. “ Non è possibile “. Sentenzia perentoria la strega, mentre lui la osserva qualche istante per poi prendere parola.

 

“ Cos’è che non è possibile? “. Chiede, mentre lei rimane in silenzio e, ovviamente questo non fa altro che aumentare la preoccupazione del marito. “ Cecilia, per l’amor di qualcosa! Dimmi cosa succede? “. Chiede, mentre a quella frase lei alza lo sguardo sull’imponente struttura di fronte a loro, osservando la guglia che svetta sul tetto del confessionale, anche se ancora non può saperlo, ovviamente.

 

“ Avevamo la Chiesa di Holmen di fronte al naso, e non ce ne siamo nemmeno accorti! “. Sentenzia, mentre anche il marito alza lo sguardo verso la struttura color rame presente proprio lì, di fronte a lui.

 

“ Non posso crederci “. Borbotta solamente il nuovo re dei demoni, scuotendo il capo e mentre la donna non può fare a meno di ridere lievemente, ancora una volta.

 

“ Certo che siamo proprio due sciocchi, alle volte. Non trovi? “. Chiede, riferendosi ovviamente al fatto di non aver riconosciuto il luogo d’interesse che stavano cercando da circa mezz’ora. Ryuzaki non dice nulla, mentre lei sospira lievemente per poi ricomporsi. “ Coraggio! Entriamo, ci sono un sacco di cose da vedere “. Sentenzia la corvina, mentre lui annuisce a sua volta.

 

“ Va bene, entriamo! Sono curioso anche io di visitare una delle chiese più nominate della Danimarca e che ha, addirittura, ospitato le nozze tra la Regina Margherita II ed il Principe Henrik “. Fa, facendo un occhiolino alla moglie che, inevitabilmente lo guarda sorpresa.

 

“ Credevo non avessi letto nulla sul luogo, che non t’interessasse “. Fa la donna, mentre lui si dirige all’entrata con noncuranza, facendole cenno di seguirlo.

 

“ Invece mia cara, tuo marito è pieno di sorprese: ormai, dovresti aver imparato a conoscermi “. Ride finalmente a sua volta, mentre stavolta è lei ad osservarlo da prima stranita, per poi annuire con un lieve sorriso stampato sul viso.

 

“ D’accordo: allora, sarai tu a farmi da cicerone ed a farmi visitare tutti i luoghi più belli di Copenaghen, dato che pare ti sia informato sul luogo e che lo abbia fatto anche meglio di me “. Fa, mentre lui posa una mano sulla porta, per poi annuire.

 

“ Può darsi “. Sentenzia, per poi aprire e, assieme alla moglie entrando in Chiesa. Il corvino riflette: ha fatto bene pensa, a proporre questa vacanza a Cecilia. Non sa perchè, ma la Danimarca sta iniziando a piacergli davvero molto e, in particolare modo gli piace Copenaghen. E lo sa bene, trovare qualcosa che attiri il suo interesse non è poi così semplice.



Dopo la battaglia con i fratelli e la conclusione di essa, Ryuzaki ha sposato Cecilia. I due si godono una vacanza a Copenaghen.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred