Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Koa__   Capitolo: 36
Alec Lightwood ha ventotto anni e lavora come educatore presso l'istituto Idris per bambini senza famiglia. Ama ciò che fa, ma non è felice. I suoi genitori vogliono che si sposi e formi una famiglia e, per spingerlo a prender moglie, fanno su di lui pesanti pressioni che spesso sfociano in imbarazzanti cene di famiglia assieme a delle sconosciute, ritenute però adatte da Maryse. Per queste ragioni, Alec si sente in trappola e nasconde la propria omosessualità persino ai suoi fratelli. Represso e solo, a ventotto anni Alec mente a chiunque sul fatto di essere gay, non ha mai avuto una relazione sentimentale ed è vergine, cosa che gli provoca una grande vergogna. Un giorno, però, alla festa di compleanno di Clary Fairchild, la ragazza di Jace, incontra l'affascinante Magnus Bane. Un uomo la cui vita ha tolto moltissimo e che ha finito col convincersi che l'amore non fa per lui. Un uomo il cui cuore riprende a battere furiosamente dopo che un affascinante sconosciuto si presenta alla sua porta di casa con un regalo e una bottiglia di Gin.
Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Shadowhunters
Vai alla pagina dell'autore: Koa__