Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kikiletoway   Capitolo: 1
Dal primo capitolo:
“Hai catturato la curiosità della regina con la tua galanteria,” Tyrion dice.
“Una donna che combatte come un uomo è sempre una curiosità,” lei controbatte.
“Di sicuro. Ma non è quello ad aver stuzzicato il suo interesse,” Tyrion dice. “Lei si domanda che tipo d’amore tu possa provare per mio fratello, per fare in modo che tu voglia affrontare la morte pur di salvare la sua amante.”
“Lui è stato mio comandante in battaglia--”
“Andiamo, mia lady,” Tyrion la interrompe, inclinando la testa e sorridendo. “Pensi che non abbiamo sentito le canzoni dei cantastorie? Sei l’amante di Jaime?”
Coppie: Jaime/Brienne, più altre coppie minori, che non spoilero.
Il canon è quello dei libri, che con la serie tv c’entra ben poco, soprattutto quando si tratta di Jaime e Brienne, quindi loro hanno le personalità, gli aspetti, le trame e sottotrame dei libri in questa storia (molto diversi dalla serie tv!). Per altre info riguardo a queste differenze, o solo per leggere un lungo elenco di crimini contro Jaime e Brienne perpetrati da D&D, vi prego di leggere l’introduzione di Honor Thy Regard, per chi non l’avesse fatto.
Personaggi: Brienne di Tarth, Cersei Lannister, Hyle Hunt, Jaime Lannister, Tyrion Lannister
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Vai alla pagina dell'autore: Kikiletoway