Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Doralice   Capitolo: 1
Nel grande schema delle cose, a quale subgenere appartenga Superman non dovrebbe avere alcuna rilevanza. Ma la Terra del ventunesimo secolo se ne sbatte, del grande schema delle cose. E così tutti sono molto interessati al subgenere di Superman. Perché, beh, è Superman. E perché è un alieno, all'apparenza così simile agli umani: chissà se la gente di Krypton ha la stessa biologia? La questione titilla il lato più scabroso della curiosità mediatica.
Ma Superman sembra piuttosto schivo verso quel genere di domande – fatto che ovviamente non fa che accrescere il gossip. Così, quanto più le domande si fanno insinuanti, tanto più lui le elude. E quanto più lui le elude, tanto più quelle si fanno insistenti. In un continuo, esacerbante scambio di educate ma ferme risposte e contro-risposte.
ma la verità è ben altra. E quando Clark annuncia al team, per il quarto mese di seguito, che sarà in ‘ritiro’ per qualche giorno nella sua Fortezza della Solitudine, beh, quello è l'inizio della fine.
Personaggi: Bruce Wayne, Clark Kent
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Justice League
Vai alla pagina dell'autore: Doralice