Anime & Manga > Golden Kamui
Segui la storia  |       
Autore: onelux    14/12/2021    0 recensioni
Spesso ci si chiede dove siano i bambini prima di essere concepiti. La loro essenza è già in qualche posto in qualche realtà a noi non percepibile? E i personaggi di una storia prima di essere tali chi sono e cosa pensano di quello che verranno chiamati a fare?
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Dai!!dai che ci siamo!!
- Siiiiiii finalmente!!!!!!!!!!!!!!
- Era ora! Quanto è che ci sta pensando!
- Non vedo l’ora di uscire!
- Chissà come sarò, mi sono preparato! So tutte le battute dell’Amleto :
” Essere, o non essere, questo è il dilemma:
se sia più nobile nella mente soffrire
colpi di fionda e dardi d'atroce fortuna
o prender armi contro un mare d'affanni
e, opponendosi, por loro fine? Morire, dormire…”…

- Aspè… mi sa che l’amleto non ti serve a un tubo…in compenso abbondi di soffrire e colpi di fionda…
- Che stai dicendo?
- Sto dicendo che era meglio se ci partoriva Rumiko Takahashi…
- Non capisco…
- Neppure io che stai a dire??!!
- Toh. Leggete. Ho appena finito di leggere il copione e i nostri personaggi…
- E quindi? Che problema c’è? Mi pare che Satoru Noda sia un tipo in gamba intelligente…simpatico…non vorrai paragonare le nostre superiori capacità recitative a quei cialtroni di personaggi di Rumiko Takahashi! Adesso quel cretino di Inuyasha è praticamente scomparso dal sequel. Prima stava sempre prenderle e adesso sta sepolto nella tomba di suo padre!! recitano tutti da cani quelli li che fanno i demoni cani…HAHHAHAHA piaciuta la battuta…eh cani…che recitano da cani…hehehe ..beh non ti piace?

- Tesoro…magari fossimo personaggi in un manga della Rumiko…
- E finiscila! HO LETTO IL PLOT! È una cosa seria, drammatica..ho fatto bene a studiare i classici. A seguire i corsi del metodo stanislavskij… studiare la psicologia del personaggio immedesimarsi…la storia è di guerra, soldati, di minoranze afflitte… saremo dei giapponesi che arrivano alla fine della guerra distrutti e…
- …e nudi
- ..e nudi?! Ma che stai dicendo! Siamo soldati distrutti e devastati nel freddo… tipo la ritirata di russia ho letto il plot!
- HAI LETTO SOLO IL PLOT! PIRLOT!
- Si ho letto solo il plot e su quello ho studiato la storia della guerra russo giapponese …quindi?
- Quindi se invece di dormire avessi guardato meglio quando Satoru Noda definiva lo sviluppo della storia sapresti che passi nudo gran parte della storia!
- In che senso?
- Mi sembri Verdone nel film  "Un sacco bello". “ In che senso”…sei un sacco bello ma non capisci nulla “Ogata”
- “Ogata” ??
- Si. Quello è il tuo nome nel manga…
- Ogata?
- Sei de coccio. Visto che sei ancora in tempo prima dell’uscita del numero uno del manga ti conviene cominciare a fare massa e scolpire i muscoli…
- …
- E SMETTILA DI MANGIARE CIOCCOLATO! TRIPPONE!
- Ehi stronza non offendere!
- Asirpa prego.
- Eh?
- Asirpa. Io mi chiamerò Asirpa. E quello stronzo mi ha pensato come una adolescente alta un metro e un tappo in mezzo a vagonate di manzi nudi e disponibili…sono…sono…incazzata come una iena! L’unico a cui corro dietro è quell’idiota vanesio la…
- Chi?
- Il Narciso la.
- Chi quello la in fondo che continua a rimirarsi gli addominali?
- Si! Ah sappi che oltre a dover dimagrire e a farti i muscoli meglio dei suoi ti conviene a imparare a usare le armi e a fare centro…
- Come a fare centro?
- Sei un cecchino…Con una vita di merda…Forse vergine…Tua madre pazza  non ti caga…Tuo padre non ti ha riconosciuto...Hai un fratello citrullo, nessuno ti ama, fai fuori tua madre, tuo fratello, tuo padre e vagonate di altre persone e tutti ti odiano… un tuo superiore militare forse ti si fa e ti manipola per farti ammazzare chiunque, quindi impara a fare centro.
- Ma se manco riesco a centrare il gabinetto quando piscio!
- Si lo so. Per questo ti urlo sempre di alzare la tavoletta. Quindi va subito ad allenarti…

Da lontano qualcuno osserva il chiacchiericcio

- Ehi, ehi…che state facendo? Novita su chi saremo?? Eh??!
- Si. Novità. Vuoi leggerti il copione o ti faccio una sintesi?
- Mi inquieti…
- Siediti.
- Dimmi.
- Tu sarai l’idiota eroe delle evasioni...
- Pensavo peggio
- …con un pisello piccolo e affetto da varie malattie sessuali…
- ECCHECAZZO!
- Appunto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Golden Kamui / Vai alla pagina dell'autore: onelux