Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    15/12/2021    0 recensioni
DA BLOODY SUNSET
Sebastian e Dean convinceranno Jeanne ad imparare a sciare. Dopo i primi momenti ed una volta imparato, i due sfidano la donna ad una gara. Chi vincerà?
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Bloody Sunset '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“ Cado! Cado, cado, cado! “. La voce della donna dalla chioma bionda assume un tono decisamente terrorizzato, mentre a fatica si regge in piedi su quegli sci che, a fatica il marito ed il figlio l’hanno convinta ad indossare. Da parte sua invece, un giovane dalla chioma biondo scuro ride lievemente, cingendola poi per i fianchi per evitare che possa finire veramente a terra. 

 

“ Piano! Devi andare piano ed abbandonare la paura, altrimenti finirai davvero per cadere “. Sentenzia, mentre un bambino di circa sette anni ride divertito nell’osservare il padre tentare, con scarso risultato, di insegnare a sua madre a sciare. 

 

“ Ma Dean! “. Fa semplicemente la bionda, ancora preoccupata di cadere in mezzo alla neve o di rotolare rovinosamente, finendo con il rompersi una gamba. “ Non sono capace di andare su questi cosi! “. Fa la fanciulla, mentre il figlio le porge la mano con dolcezza.

 

“ Ti aiutiamo io e papà, mamma! Coraggio! “. La incoraggia il piccolo dalla chioma corvina, mentre Jeanne lo osserva decisamente intenerita dal suo gesto. D’altro canto anche il marito asseconda il gesto del piccolo, prendendo la mano libera di lei nella propria e lasciando la presa sui suoi fianchi. 

 

“ Sebastian ha ragione! Avanti, Jeanne! Non c’è nulla da temere, non ti faremo cadere “. Sentenzia lui, mentre finalmente la donna dalla chioma bionda si convince: proverà a sciare. Tanto pensa, ci penseranno i suoi due uomini a non farla cadere.

 

Dopo un pò di tempo passato a muovere passi incerti, in cui i tre sono caduti più volte e tutti insieme in mezzo alla neve e piccoli ma veloci progressi, finalmente Jeanne pare sentirsi sicura. “ Ok! Ok ragazzi, mi sembra di essere abbastanza in equilibrio: cosa ne dite? “. Chiede, mentre padre e figlio si guardano complici. Lasciano lentamente le mani della donna, che ancora non si è resa conto di non essere più sorretta da loro. “ Io ci provo, eh! Provo a sciare, ma non mi mollate! Mi raccomando! “. Si raccomanda la reincarnazione di Giovanna D’Arco, mentre Dean e Sebastian ridono sotto i baffi, per poi cercare di tornare seri per evitare di far notare il loro divertimento e quindi far capire a Jeanne che non la stanno più sorreggendo.

 

“ Certamente, mia cara: vai tranquilla, ti teniamo noi “. Fa, mentre incoraggiata dalle sue parole, lei inizia a muovere alcuni passi incerti, fino ad essere sempre più sicura nel giro di poco.

 

“ Ci sto riuscendo! “. Fa poi, camminando perfettamente sugli sci e pronta ad iniziare a sciare. “ Potete lasciarmi, ora: sono pronta! “. Fa poi, mentre loro la osservano divertiti. Sebastian è il primo a prendere parola. 

 

“ Mamma, ma noi ti abbiamo lasciata da quando hai iniziato a camminare “. Fa, mentre lei si guarda attorno: è vero! Ha fatto tutto da sola pensa, senza che nessuno la sorreggesse.

 

“ Ehi! Voi due, non ci si burla così delle persone! “. Fa semplicemente, mentre il marito ride a sua volta e decisamente divertito. 

 

“ Coraggio! Sono sicuro che ora riuscirai perfettamente a sciare, prova “. La incoraggia e, incitata dalle parole del biondo anche lei acquista un pò di coraggio. Respira profondamente, chiudendo gli occhi un momento. 

 

“ Vai, Jeanne! Ce la farai “. Sentenzia, rivolta a sè stessa. In seguito inizia a scivolare sulla neve, riuscendo con sua sorpresa a non finire a terra. “ Ci riesco! Ci sto riuscendo! “. Fa la giovane infermiera, fiera di sè stessa. “ Sto sciando! “. Conclude poi, mentre il marito ed il figlio la seguono di lì a poco. Dean la raggiunge di lì a poco, seguito da Sebastian.

 

“ Si! Ed ora, io ed il piccolo ti sfidiamo ad una gara! Vediamo chi arriva prima! “. Fa, indicando un punto preciso.

 

“ Tanto non ci prendi! “. Continua Sebastian mentre, a quella frase lei acquisisce più sicurezza e voglia di gareggiare al tempo stesso.

 

“ Ehi! Aspettate! “. Fa, trovandosi a sciare come lo avesse sempre fatto. “ Sarò io la vincitrice! “. Esordisce, mentre tenta di raggiungere il marito ed il figlio e con un obiettivo: arrivare per prima alla meta. Poi riflette: l’idea di andare a sciare, in fondo non è stata affatto male!



Sebastian e Dean convinceranno Jeanne ad imparare a sciare. Dopo i primi momenti ed una volta imparato, i due sfidano la donna ad una gara. Chi vincerà? 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred