Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: blackjessamine    15/12/2021    2 recensioni
[Ole Nissen/Homer Landmann]
Non ci si può ritrovare se non ci si è mai persi.
[Storia partecipante al "Calendario dell'avvento" organizzato sul forum "Ferisce più la penna"
Questa storia è candidata agli Oscar della Penna 2023 indetta sul forum "Ferisce più la penna"]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Surya Namaskara'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Calendario dell’avvento, giorno 15

Prompt: bussola

 


 



 

Mai (sempre)



 

Carezze mani pelle.

È come annegare senza essere capaci di smettere di respirare.

Sospiri baci risate.

È come trovare casa in uno specchio.

 

Homer annega, annega, annega, e quando respira Ole annega, annega, annega.

Hanno vissuto a singhiozzo, hanno vissuto il silenzio senza essere capaci di smettere di parlare.
 

Carezze mani pelle – sbagliate, sempre, quando rivolte ad altri.

“Non vuoi sapere com’è stato?”
“Tu vuoi raccontarmelo?”
“No, vorrei che a raccontare fossi tu”.

Sospiri baci risate – sbagliate, sempre – “Non erano le tue”.

 

Ole vive, vive, vive, e quando carezza e bacia e ride Homer vive, vive, vive.

 

Non ci si può ritrovare se non ci si è mai persi.






 

 


 

Note:

Cos’è questa drabble? Non ne ho idea, di certo non è quello che avevo intenzione di scrivere quando ho letto questo prompt.
Perché di tutto questo calendario dell’avvento avevo una sola certezza: avrei anche non potuto scrivere niente, ma il 15 dicembre avrei dovuto per forza di cose prendermi questa bussola e scrivere qualcosa sui koala. Era inevitabile, proprio. E invece mi sono ritrovata a programmare un numero di storie decisamente superiore alle aspettative, mi sono ritrovata a scriverle tutte con relativo anticipo, e sono arrivata a sabato notte con questo file ancora bianco. E l’ho riempito un po’ a caso, seguendo l’istinto, certa che tanto avrei avuto tutto il tempo di cancellare e scrivere qualcosa di decente. Avevo un’idea precisa, ma non lo stato d’animo per realizzarla, e invece è uscita questa cosa che non lo so, davvero non lo so che cos’è, ma è rimasta, e allora forse tanto vale pubblicarla.

Perché ci sono i koala, quindi forse va bene anche così.

Questa drabble è proprio un regalo che mi faccio da sola, perché io negli autoregali ci credo tantissimo.



 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: blackjessamine