Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: foschi    16/12/2021    2 recensioni
{GaaLee}
"(...) Il candore di quei colori si rifletteva negli occhi onice di un sorridente Rock Lee: lui amava il Natale, nella sua mente - un po' infantile alle volte, di questo doveva dare atto a TenTen - correva l'idea che, ogni anno in quel periodo, un suo desiderio si avverasse - d'altronde, il Natale di qualche anno addietro gli aveva portato come regalo il suo attuale ragazzo, perché non avrebbe dovuto far avverare il suo desiderio anche quell'anno? (...)"
Questa fanfiction partecipa al 'Calendario dell'Avvento' indetto da Fanwrite.it
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gaara/Lee, Rock Lee, Sabaku no Gaara
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

~ Ehi, Santa Claus!

Can you come true my wish?

 

 

 

 

 

 

Titolo: ~ Ehi, Santa Claus! Can you come true my wish?

Raiting: Verde

Genere: Romantico, Slice of life, Sentimentale

Personaggi: Sabaku no Gaara, Rock Lee

Avvertimenti: AU, OOC

Nota dell’autore: Questa fan fiction rivede la luce dopo un anno perché, come da ogni abitudine è un piccolo regalo che faccio a me stessa per il mio compleanno. E finalmente questa piccola vicenda conoscerà la sua conclusione, qualunque essa sia!

Che lo spirito del Natale e la giovinezza siano con voi! ~ ♡

 

 

 

 

 

 

 

 

Cap.2 ~ Maybe Santa Claus listened to you…

 

 

 

 

 

 

   Non si erano dati il solito appuntamento nella piazza della città, addobbata di tutto punto per le festività in vista. Quell’anno i suoi occhi acqua marina non si sarebbero illuminati con i colori intermittenti delle lucine – non che gli fossero mai interessate, ma era bello vederle negli occhi d’ossidiana e dolci del suo compagno; gli piaceva quando illuminavano quell’amore che provava per lui: lo faceva sentire al caldo ed amato.

Le solite canzoni di Natale riecheggiavano alterate dalle voci delle persone chiuse nei negozi, alla ricerca del regalo perfetto o del regalo dell’ultimo minuto. Di solito gli piaceva ascoltarle quando Lee le canticchiava, storpiandole con il suo inglese stentato, ma per quel Natale non avevano più senso per lui: non c’era Lee al suo fianco e il All I want for Christmas is you, che riecheggiava nelle strade grazie alla voce di una ragazza che dilettava i passanti per la piazza, era quanto di più stonato potesse sentire in quel momento; lui voleva il suo Lee, voleva che fosse lì a tenergli la mano con il sorriso che splendeva più di quelle luci che ora gli stavano procurando solo un forte mal di testa. Lo voleva, allora perché si era tirato indietro di fronte alla sua proposta? Di cosa aveva paura? Perché era stato così crudele da spezzargli il cuore?

Strinse nelle spalle provando più freddo del dovuto e avvertendo il disagio serpeggiare in lui, costringendolo a chiudere ancora di più il cappotto, come se volesse sprofondarci dentro e sparire da quell’atmosfera che sembrava accusarlo per aver rovinato il Natale del suo amato – e forse una lacrima stava solcando una sua guancia diafana al pensiero di averglielo rovinato.

 

 

 

 

*****

 

   

  Aveva mancato il tradizionale appuntamento che ogni anno si davano in piazza: ormai era loro tradizione ritrovarsi lì e camminare mano nella mano tra la folla di persone che andava avanti e dietro, con sorrisi felici stampati sul volto. Solo la sua espressione triste era l’unica stonata di quel periodo: Gaara aveva rifiutato di andare a vivere con lui, forse non lo amava così tanto come immaginava o come faceva lui, oppure era lui che esagerava, come in ogni cosa.

《Oh suvvia Lee, non è mica la fine del mondo!》esclamò la sua amica Tenten esasperata di vederlo così: cercava di incoraggiarlo, ma quando faceva così solo un miracolo poteva fargli cambiare idea. Conosceva le condizioni in cui versava l’amico, era andato da lei quasi in lacrime quando Gaara aveva rifiutato la sua proposta e le si era stretto il cuore di fronte alla sua vitalità spenta, per questo era andata da lui: per aiutarlo ad uscire da quella depressione, ma con scarsi risultati, ovviamente.

 Un sospiro lasciò le labbra del giovane che ignoró la ragazza: quel Natale aveva perso ogni senso e lui ogni possibilità di essere felice; senza Gaara si sentiva incompleto, privo di una parte di cuore; gli mancava il respiro eppure non ce la faceva a vederlo e ripensare a quel rifiuto, era piú forte di lui.

 Il trillo del campanello attirò l’attenzione dei due; con un sospiro stanco – così insolito per lui, vista la sua proverbiale energia data dalla giovinezza che manifestava sempre – Lee si diresse lentamente alla porta: non voleva gente in casa e nemmeno aveva pensato potesse essere il suo Gaara, voleva lasciargli i suoi spazi.

I profondi occhi neri si spalancarono quando vide il ragazzo di fronte a sé: lo sguardo correva come una saetta su e giù, come ad accertarsi che fosse effettivamente lui.

《Gaara?》

Un timido rossore di imbarazzo coloró le guance di Gaara mentre lo sguardo fronteggiava quello stupito di Lee.

《C-come mai qui?》La voce era tremante, quasi come se il solo parlare potesse farlo sparire e rivelargli che era una sua illusione.

《Che domande, vengo a casa, no?》

Sul volto di solito impassibile si disegnó un accenno di sorriso: doveva ringraziare sua sorella Temari, per la strigliata fattagli e la valigia già pronta con annesso un esaustivo biglietto su cui tuonava un perentorio: “vattene”.

Lee boccheggió, incapace di dire qualcosa, gli mancava l’aria, le mani tremavano ed il sudore aveva iniziato ad imperlargli la fronte: Gaara, il suo Gaara, era proprio lì davanti a lui ed era venuto per vivere con lui? Doveva essere un sogno. Le braccia muscolose si chiusero piano intorno al corpo del compagno, mentre lacrime di gioia si infrangevano sulla sua spalla:《Benvenuto a casa.》

Gaara sorrise, stringendolo a sua volta: finalmente non aveva più freddo, finalmente aveva ritrovato quel tanto desiderato calore che avrebbe potuto far sciogliere la neve intorno a loro; finalmente aveva con sé l’unica persona che avesse mai voluto:《Sono a casa.》

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo dell’autrice

 

 

 


Salve a tutti!

Finalmente questa fiction raggiunge il suo epilogo che non poteva non essere felice, visto quanto io ami questa coppia e quanto ci tenga a farmi questo autoregalo di compleanno!

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e sia trapelato almeno un po’ di spirito natalizio, che in questo caso si manifesta con il desiderio di stare con i propri cari!

Con questo vi saluto,

alla prossima,

foschi

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: foschi