Anime & Manga > The Seven Deadly Sins / Nanatsu No Taizai
Ricorda la storia  |       
Autore: foschi    17/12/2021    1 recensioni
Fanfiction partecipante al Kiane weekend
Info su tumblr
Dal cap.1:
L’orrore serpeggiò sotto la sua pelle, ghiacciandole i muscoli e il sangue, iniettando il suo mortale veleno nel cuore già ferito: King era morto, non sarebbe più tornato da lei, mai più e forse quello che aveva udito era solo uno scherzo del vento che si prendeva gioco di lei.
《KING!》
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Diane, King
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Quello che ci unisce ~

 

 


Titolo: ~ Quello che ci unisce ~

Raiting: Verde

Genere: Introspettivo, Sentimentale, Romantico

Personaggi: Diane, King

Avvertimenti: OOC

Note dell'autore: Debutto in questo fandom per la prima volta in occasione del Kiane weekend, istituito su tumblr. Per tutto il weekend pubblicherò fanfiction su questa coppia, la mia preferita in The Seven deadly Sins

Spero questo primo capitolo sia di vostro gradimento! Buona lettura ~ ❤

 


 

 

 

Cap.1 ~ Nightmare

 


 


   L'erba soffice e verde ondeggiava placidamente sotto il soffio gentile del vento. I lunghi fili dal color delle castagne si intrecciavano fra loro, come i fiori della corona che le fate le avevano posato dolcemente sulla testa il giorno del suo matrimonio. Quanto tempo era passato? Pochi anni? Decadi? Secoli? La regina dei giganti non lo ricordava, per lei era come se fosse ieri. Era ieri che indossava quel bellissimo abito da principessa; era ieri che aveva baciato il suo King davanti a tutti, mentre auguri e applausi riecheggiavano per tutta la Foresta delle Fate. Era stato così magico, era stato un sogno e Diane non avrebbe mai voluto svegliarsi da quel sogno.

   Ma come tutti i sogni, anche quelli più belli finiscono e le lacrime che bagnavano come pioggia quell’erba morbida non cessavano di ricordarglielo: anche se felici, i finali non duravano per sempre e lei lo aveva imparato a sue spese. I grandi e bagnati occhi violacei guardarono il fiume che scorreva davanti a lei, anche lui piangeva, con il suo mormorio basso e monotono?

《Diane…》

Era stato poco più che un sussurro, ma era bastato alla gigantessa per alzare la testa e guardarsi intorno e cercare lui. Si guardava freneticamente intorno, alla ricerca del suo sorriso dolce e innamorato; cercava le sue ali lucenti sotto la luce del sole che pian piano tramontava. Cercava le sue labbra sottili che tante volte le avevano regalato una gioia incontenibile… lo cercava, cercava il suo King. Ma il vento si era fatto più freddo ed il sole pian piano calava, come un sipario: con sconcerto, Diane dovette ammettere che lui non era lí, non sarebbe mai più stato lì. L’orrore serpeggiò sotto la sua pelle, ghiacciandole i muscoli e il sangue, iniettando il suo mortale veleno nel cuore già ferito: King era morto, non sarebbe più tornato da lei, mai più e forse quello che aveva udito era solo uno scherzo del vento che si prendeva gioco di lei.

  《KING!》

 

 

《DIANE?!》

 Gli occhi viola si spalancarono e guardarono intorno, distinguendo fra le lacrime una sottile luce dorata che rischiarava l’oscurità della stanza. Un sogno? Un lungo e tremendo sogno?

Lo sguardo del peccato dell’invidia si posò sul volto preoccupato di King che piano la scuoteva appena per destarla, preoccupato da quelle lacrime e dall’agitazione di lei.

《King… tu sei vivo, sei qui?!》

King la guardò perplesso per quella domanda, ma poi la sua espressione si sciolse in un dolce e amorevole sorriso mentre avvicinava le sue labbra a quelle di sua moglie.

《Sí Diane, sono qui e non andrò mai via.》

《Me lo prometti?》piagnucoló la ragazza con un sorriso sollevato e asciugandosi un occhio.

King sorrise e la bació sulla fronte, accoccolandosi accanto a lei. 《Te lo giuro.》

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Angolo dell’autrice

 

Salve a tutti! :D

Ho iniziato con un grande classico, ma il primo prompt della giornata era “Dream” e cosa c’è di più dolce dell’amato che conforta la propria ragazza dopo un incubo? E soprattutto dopo che questo incubo prevedeva la morte del proprio compagno? Lo so, un cliché, ma io sono un’inguaribile romantica e non potevo non farvi ricorso ^^”

Spero che questo primo vi sia piaciuto! ❤

Alla prossima,

foschi

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > The Seven Deadly Sins / Nanatsu No Taizai / Vai alla pagina dell'autore: foschi