Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    18/12/2021    1 recensioni
DA BLOODY SUNSET
Nina, figlia di Azazel e Ruby, decide di fare un regalo molto particolare a suo fratello Sebastian: di cosa si tratterà? Leggete e lo scoprirete!
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Bloody Sunset '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il grido di un giovane uomo si spande in tutta quella che, di fatto è sempre stata la villa della sua famiglia. davanti a lui, un pennuto lo sta osservando mentre, di lì a poco riprende a cantare rumorosamente. “ Ma che diavolo è?! “. Chiede semplicemente il corvino, mentre una giovane dalla chioma rosa lo osserva a braccia incrociate, contrariata.

 

“ Oh! “. Fa, mentre lui si volge di scatto verso di lei. “ Finalmente ho trovato il modo di farti svegliare! Chissà che… “. Non finisce la frase: il gallo riprende a cantare rumorosamente, mentre colui che si rivela essere Sebastian porta la testa sotto il cuscino.

 

“ Fallo star zitto! “. Grida semplicemente da sotto il cuscino, mentre sua sorella Nina si avvicina al letto e, in seguito prende a sogghignare compiaciuta.

 

“ Non ci penso nemmeno “. Sentenzia vittoriosa, mentre l’animale continua a cantare e disturbare così la quiete del giovane dalla chioma corvina. “ Così impari ad arrivare in ritardo ad ogni nostro appuntamento: ti pare il modo di trattare tua sorella minore? “. Chiede semplicemente la fanciulla dalla chioma rosa. A quella frase Sebastian toglie il cuscino dal capo, guardandola decisamente contrariato.

 

“ Ma comunque, alla fine arrivo! “. Sentenzia, pretendendo una ragione che, in questo caso non gli appartiene esattamente. “ Anche se in ritardo, alla fine arrivo sempre “. Sibila tra i denti il maggiore, mentre lei si siede sul letto e prende in braccio il gallo.

 

“ Cafone! “. Sbrocca la rosa, guardandolo decisamente alterata e facendolo sussultare: e ora, pensa? Perché mai sua sorella avrà cambiato umore in un modo tanto repentino? “ Ma non hai capito che volevo farti un regalo? E che quello del ritardo è solo uno stupido pretesto?! “. Chiede esasperata la figlia di Azazel e Ruby, per poi alzarsi dal letto come le fosse stato ordinato e tenendo il pennuto tra le braccia.

 

“ Nina… “. Mormora solamente Sebastian, sorpreso da quella reazione e, ancor più dalle parole della sorella. “ Aspetta, non ti arrabbiare! “. Fa poi, ma lei non pare volerlo ascoltare.

 

“ Beh, se proprio non ti piace, vorrà dire che lo regalerò a nostro padre! “. Fa e, per un solo istante Sebastian si immagina il gallo a cantare, di prima mattina, svegliando Azazel e Ruby. E si immagina anche la reazione non esattamente piacevole di suo padre verso il povero animale e verso la stessa Nina. Con quel pensiero, il giovane tramite di Force salta letteralmente giù dal letto e, con scatto fulmineo si avvicina alla minore per poi afferrarla per il braccio.

 

“ No! “. Fa semplicemente il corvino, mentre lei si imbarazza nel volgere lo sguardo e notando che il fratello è, di fatto, ancora in pigiama. “ Il regalo è per me, no? “. Chiede, mentre lei annuisce un pò confusa dalla sua reazione.

 

“ Beh, si… “. Mormora solamente “ Ma a te non piace, quindi… “. Ma, prima che possa proseguire la frase lui la ferma: allunga le braccia per farle cenno di passargli il gallo, sorridendo lievemente.

 

“ Allora lo terrò io: non voglio che lo dia ad altri, specialmente non a nostro padre. Conoscendolo, non credo finirebbe bene “. E ride lievemente, mentre Nina lo guarda un pò sorpresa.

 

“ In effetti… “. Mormora, pensando a come il padre e la madre potrebbero reagire se mai il gallo si mettesse a fare baccano di prima mattina, svegliandoli! “ … no, non finirebbe decisamente bene “. Fa lievemente perplessa e, in seguito decidendo di obbedire senza fare ulteriori domande: si avvicina e, di lì a poco pone il pennuto tra le braccia del fratello, che a sua volta lo osserva con un lieve sorriso.

 

“ Sì, forse hai ragione. Con un gallo, non arriverò mai più tardi a nessun appuntamento. Specialmente a quelli con te “. Sentenzia il giovane tramite di Force e, capendo che il regalo è stato apprezzato, anche Nina non può fare a meno di sorridere lievemente. “ Hai azzeccato il regalo! Brava, sorella “. Ride lievemente il corvino, facendo ridere anche lei, forse per la prima volta dopo tanto tempo. E la giovane demone si rende conto di una cosa: solo con il fratello riesce finalmente a sorridere ed essere sè stessa. E senza volerlo, le sue guance si tingono lievemente di rosso ma, per fortuna lui non se ne accorge, troppo occupato con il gallo.

 

“ Dovrò trovargli un nome “. Mormora solamente il corvino, totalmente ignaro dei pensieri d’ammirazione della sorella verso di lui.



Nina, figlia di Azazel e Ruby, decide di fare un regalo molto particolare a suo fratello Sebastian: di cosa si tratterà? Leggete e lo scoprirete! 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred