Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyPalma    23/12/2021    2 recensioni
|Questa storia partecipa alla challenge "Secret Santa Challenge" indetta da Mari Lace e Sia_ sul forum "Ferisce più la penna".
Malgrado la sobrietà del nero, il suo colore preferito è il rosso.
Per lo smalto sulle sue unghia quando gli afferra il viso senza timore.
Per il rossetto che si sbafa quando si morde le labbra e, sotto di lui, esige, senza dignità alcuna: Ancora, ancora, ancora.
Per come i rubini della collana le scivolano tra i seni quando nel suo letto indossa solo quelli.
[Lucius|Pansy]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Lucius Malfoy, Pansy Parkinson
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma stare con te finirà che mi darà alla testa
Come rubini rossi nella bocca
Ma te lo dico subito, tu non venire qui se poi
Cerchi solo un brivido, lasci solo un livido.
[Rubini – Mahmood]


 
A Ciuscream




Rubini 

 
 
 
Malgrado la sobrietà del nero, il suo colore preferito è il rosso.
Per lo smalto sulle sue unghia quando gli afferra il viso senza timore.
Per il rossetto che si sbafa quando si morde le labbra e, sotto di lui, esige, senza dignità alcuna: Ancora, ancora, ancora.
Per come i rubini della collana le scivolano tra i seni quando nel suo letto indossa solo quelli.
Pansy Parkinson è troppo giovane, troppo bruttina, troppo sfrontata, eppure agita il suo corpo davanti a lui come fosse il drappo rosso di un torero.
Malgrado l’eleganza dei pavoni, lui si scopre un toro.

 
 
«La cernia è di tuo gradimento, cara Pansy?»
Una mano che risale lungo la sua coscia.
«Oh sì, ormai sapete bene cosa mi piace e cosa no».
Lei che accavalla le gambe, non per scacciarlo ma per trattenerlo.
È un gioco pericoloso, sotto il tavolo della sala pranzo di Malfoy Manor; non hanno scelto loro di sedersi vicini, forse è il destino. Intorno a loro, i due ingenui parlano e si sorridono. Non vedono le mani, non sentono i respiri malcelati, non s’accorgono che la macchia di rosso sulla bocca di Lucius non c’entra niente col vino.

 
 
Malgrado la lucentezza del verde, il suo colore preferito è il rosso.
Per la lingua di Lucius capace di magie che la bacchetta di Draco non ha mai conosciuto.
Per i graffi che lei riesce a lasciare su quella pelle trasparente, e un giorno giura che riuscirà a scriverci sopra senza alcun rimorso: Ancora, ancora, ancora.
Per i lividi che le rimangono addosso e assomigliano a rubini preziosi.
Lucius Malfoy è troppo vecchio, troppo decaduto, troppo affettato, eppure i suoi occhi grigi le bruciano la pelle fino a diventare due lune rosse davanti a cui si può solo ululare.
Malgrado l’apparenza da carlino, lei si scopre un lupo.


 
 
«Potrebbero vederci».
Una mano lo spinge contro il muro e poi artiglia il suo collo. Mai nessuna donna ha osato comandare su di lui.
«Correremo il rischio, signorina Parkison»
Le infila una mano tra le gambe, sapendo esattamente dove andare per farla gemere. Può comandarlo se vuole, basta che ricordi di dovere anche lei implorare.
Che sentano pure, se devono, lui soprattutto – scialba copia della scialba donna che lo ha partorito.
Loro continueranno intanto a graffiarsi, scontrarsi, ferirsi, per poi separarsi in silenzio fino a che i lividi reciproci non sbiadiranno nel viola.
 

Ché i lividi loro li vogliono freschi.
Li vogliono rossi.

 







 
NDA: Ciao cara Cius, sorpresa, sono il tuo Secret Santa! So che ami Lucius e che questa ship ultimamente ti piace tantissimo, quindi – nonostante le mille riserve, tra personaggi e rating – ho detto che sì, dovevo provarci. Non ho letto nulla di tuo, ahimé, quindi diciamo che li ho intesi in una mia versione, sperando di non averti distrutto l'idea che hai su di loro! Insomma, anche se di natalizio c'è solo il colore rosso, spero che questo mio esperimento ti sia piaciuto. Io ci ho messo tutto il mio cuore, auguri! <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma