Videogiochi > Twisted Wonderland
Ricorda la storia  |      
Autore: Rinalamisteriosa    24/12/2021    0 recensioni
La festa di Natale nello splendido dormitorio di Pomefiore era stata un vero successo e Vil era molto soddisfatto di ciò: tutto era andato secondo i suoi piani, le mille lucine colorate e l’allestimento perfetto avevano messo tutti quanti gli studenti di buonumore.
[Piccola VilRook | Pensierino per un'amica]
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Rook Hunt, Vil Schoenheit
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Doc

Sotto il vischio - lasciarsi andare

 

 

 

 

 

La festa di Natale nello splendido dormitorio di Pomefiore era stata un vero successo e Vil era molto soddisfatto di ciò: tutto era andato secondo i suoi piani, le mille lucine colorate e l’allestimento perfetto avevano messo tutti quanti gli studenti di buonumore.

Quale migliore occasione per ostentare la sua bellezza, indossando un magnifico abito e un mantello abbinato, acconciando i meravigliosi capelli biondi in uno chignon tenuto da un nastro sbrilluccicoso, calzando le scarpe adeguate?

Il Capo Dormitorio sentiva che con quell’atmosfera speciale avrebbe fatto qualunque cosa, sciogliersi un po’ per esempio.

Dopo aver concesso un valzer spensierato a Rook, egli l’aveva condotto sotto a un arco inghirlandato e sopra di loro vi era appeso un rametto di vischio. Al suo vice brillavano gli occhi verdi e chi era lui per negargli il rispetto di quella tradizione natalizia. Prese del tempo per pensare se fosse meglio un bacio cinematografico – e quindi finto, del resto lui era un attore – oppure uno semplice sulla guancia. Tuttavia Rook sorprese Vil facendo la prima mossa.

Tenendo il suo viso tra le mani suggellò ambedue le labbra, osando anche con la lingua. L’altro dimenticò per un istante come si respirasse, strabuzzando gli occhi, ma poi invero lo assecondò e non era soltanto tradizione, nemmeno una recita.

Era successo perché, in fondo, desideravano semplicemente aprire quella porta e lasciarsi andare.

 

 

 

___

Un pensierino di 225 parole dedicato a un’amica su twitter <3 buon Natale! **

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Twisted Wonderland / Vai alla pagina dell'autore: Rinalamisteriosa