Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Ashla    30/12/2021    2 recensioni
Olimpiadi 2020.
Oikawa Tooru, famoso setter della Nazionale argentina, è finalmente a casa...quasi perché gli manca ancora qualcosa, anzi qualcuno, per esserlo veramente. [OiSuga]
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Koushi Sugawara, Tooru Oikawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Retrouvailles

Sentimento di gioia provato quando, dopo una lunga separazione, finalmente si ritrova la persona amata.
 

Colori, voci...
Nel villaggio olimpico si respirava aria di casa e, insieme, di luoghi esotici e lontani.
Oikawa si lasciò tutto quello alle spalle, tuffandosi impaziente nel dedalo urbano di Tokyo.
Giunse ad un piccolo bar, entrò, ordinò qualcosa, si tolse cappello e occhiali e, con urgenza, corse in bagno.
Appena chiuse la porta, qualcuno gli si tuffò contro congiungendo le loro labbra da troppo sole.
Il mondo esterno smise d'esistere.
Tooru, con il cuore a mille, strinse a sé l'altro passandogli una mano tra i capelli cinerei mentre approfondiva quel bacio tanto agognato.
Da tempo non si sentiva così completo.
Tremava: finalmente era a casa, era dal suo Koushi. 

 
[110]
 
Ieri sera ho realizzato che non avevo mai fatto drabble su Haikyuu e così ho dovuto rimediare, questa è solo la prima di quelle che ho scritto!
Mi rendo conto che non è niente di speciale ma spero che vi piaccia!
Ciao!
Aiko
 
Dona anche tu un po' del tuo tempo a questa bambina, lascia una recensione per farla felice.
Okok, scherzo...anche se ammetto che non sarebbe male.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Ashla