Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: writer01    30/12/2021    0 recensioni
dal testo:
"Nel leggere quei due numeri separati da una barra non posso fare a meno di provare un moto di gioia dentro di me, alla fine la mia penitenza sta per giungere al termine, un altro incarico compreso questo e sarò finalmente libero. Apro la busta e tiro fuori la lettera. Come sempre c’è scritto il nome, il cognome, l’indirizzo di casa e di scuola del semidio che mi mandano a recuperare o del mostro che mi mandano ad uccidere"
orami gli mancano solo due incarichi prima di tornare ad essere libero, libero dagli ordini divini che vi vengono imposti. solo una cosa però rischia di renderlo di nuovo schiavo, l' amore.
Genere: Avventura, Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altro personaggio, Gli Dèi, I sette della Profezia, Nico/Will, Will Solace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutt*,

sono passati più o meno 6 anni dall’ultimo aggiornamento di gravitation e, come avrete ben intuito, la storia non andrà avanti. Ho iniziato a scriverla nel 2016, quando facevo la seconda superiore, ora sto al secondo anno di università e a malapena ricordo di cosa parli la storia. Mi ha fatto piacere leggere i commenti di chi chiede che fine avessi fatto, immagino che pur avendo pubblicato solo 7 capitoli io sia riuscito a suscitare un minimo di interesse in qualcuno. La storia di Nico e Dylan non andrà avanti, ma niente impedisce che prima o poi pubblichi qua quello che nel frattempo ha continuato a scrivere nel silenzio della mia cameretta. Fino ad allora, ciao.

Possa sempre la Fortuna essere a vostro favore.



                                        –writer01
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: writer01