Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: GiunglaNord   Capitolo: 1
Harry Potter ha sconfitto Voldemort e dovrebbe essere in pace, ma lui sa che in pace non lo sarà mai: la mente non riesce a quietarsi neanche quando le sue mani si colmano dell’amore di Ginny. Draco Malfoy si limita a sopravvivere e non gli riesce molto bene. Non condividono nulla, non si sono mai più rivisti, se non a volte nei sogni di Harry, quando Draco appare riverso nel sangue che esce da ferite che lui stesso ha provocato. Un giorno, di mala voglia, si trova a dover torchiare Malfoy. L’incontro scatenerà una reazione a catena che porterà Harry ad interrogarsi sul mondo che ha contribuito a creare, su sé stesso e le sue paure. Invece Malfoy dovrà decidere se togliersi uno strato di dolore alla volta e tornare a vivere, anche a costo di fidarsi dell’unica persona che è capace di ferirlo, curarlo e poi ferirlo ancora. Harry sarà la cura giusta per le ferite di Malfoy oppure quest’ultimo lo pregherà di spingere il coltello più a fondo per scrivere la parola fine? N.B. La storia narra di un rapporto complesso e affronta tematiche delicate come tentato suicidio, alcolismo e fragilità psichiche.
Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: GiunglaNord