Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Stillintoyou   Capitolo: 1
‹‹ Siamo venuti qui con un gruppo ››, rispose Crimson ‹‹ ci avevano ingaggiati per scoprire cosa fosse un certo simbolo, ma... non lo so, penso ci abbiano attaccati, non ne sono sicuro.
È successo tutto molto in fretta. So solo che quel simbolo è comparso sui nostri corpi e ha iniziato a bruciare. Poi penso di essere svenuto dal dolore. Io, almeno... ›› abbassò lo sguardo verso Cora, che lo ignorò. Non nascose il suo irritamento. Lei gli aveva detto più di una volta di non aver visto niente di più e niente di meno di lui.
La verità, però, è che a Cora la vista di tutto quel sangue aveva lasciato dentro un enorme senso di disgusto e preferiva non pensarci e dimenticare il prima possibile.
‹‹ Quando mi sono svegliato c'eravamo solo io e lei. La stanza era chiusa e piena di sangue, ma nessun corpo. ››
Cora si limitò ad annuire.
‹‹ Un momento... che simbolo?! ›› il ragazzo castano si avvicinò ‹‹ Sapete disegnarlo o descriverlo? ››
‹‹ Molto meglio ›› disse Crimson afferrando delicatamente la mano dell'halfling e mostrando il simbolo. Era appena visibile, ma ancora distinguibile.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Avventura
Vai alla pagina dell'autore: Stillintoyou