Videogiochi > League of Legends
Segui la storia  |       
Autore: Blue_Lily    06/01/2022    0 recensioni
Un'anima in agonia, il canto disperato di chi non riesce ad andare oltre a una storia finita male. Un animo innocente tenterà invece di aggiustare in ogni modo quel cuore in frantumi attraverso il canto, ma non con poca fatica. La dissonanza e l'armonia più pura saranno destinati a incontrarsi: riusciranno a legare e trovare un equilibrio? Quell'incontro potrà finalmente portare la pace nel cuore di uno... O sarà la rovina dell'altra?
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

-

L'UOMO CHE ERI

 

 

«Tu non sei più l'uomo che amavo.»

 

No...

 

«Dov'è finito il ragazzo che avevo conosciuto? Che fine ha fatto quell'anima sensibile che è riuscita a conquistare il mio cuore con la sua voce?»

 

Sono sempre io...

 

«No... Ora di quel dolce ragazzo ne è rimasta forse solo l'ombra. Guarda dove ti ha portato questa tua ossessione. La tua gelosia, sia nei confronti della tua ragazza che della tua stessa musica, come se non ti fidassi né di te stesso... Né di me. Che cosa ti è successo?»

 

Sono... Sempre io... Il tuo amato...

 

«Forse dovremmo davvero chiudere, frequentare altre persone.»

 

Ti prego, no...

 

«Ti ho amato fino all'ultimo, ma non posso continuare così. A lungo andare finiremmo col rimanere entrambi feriti. Fidati, è meglio così.»

 

No... Ti scongiuro, Isolde, non lasciarmi...

 

«... Addio, Viego.»

 

 

In quell'esatto momento, il silenzio venne interrotto dal suono di un cuore frantumato.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > League of Legends / Vai alla pagina dell'autore: Blue_Lily