Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Kinneas    08/01/2022    0 recensioni
Dopo un mese dalla grande battaglia con Acnologia, la normalità sembra essere tornata nel regno di Fiore e ovviamente anche tra le Gilde.
Finchè non arriva qualcuno di molto speciale che farà innamorare una persona al quanto chiusa e riservata che per la prima volta aprirà il suo cuore mostrandosi finalmente per ciò che è realmente.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo essere tornati alla Gilda  insieme ai loro amici, Atzuko venne immediatamente marchiata da Mirajane con il marchio di Fairy Tail, sul polso destro.

"E' un punto curioso ..." Fece Bixlow guardando la scena insieme ai ragazzi delle altre gilde che aspettavano quel momento con ansia, "nessuno di noi ha il marchio in quel punto!" continuò facendo fuoriuscire la sua lingua marchiata con il simbolo della gilda.

Atzuko stava per diventare un membro di Fairy Tail, anche se dopo che tutti videro il suo potere in quel parco, morirono di gelosia, perché come aveva detto il Master Makarov, Atzuko era davvero molto potente ...
Solo che, nessuno credeva possibile una cosa del genere ...
L'avevano sottovalutata come avevano fatto con Wendy e Sherria prima dei Grandi Giochi Magici, avvenuti appena due anni prima ...
Una era la figlia di Grandine, il drago del cielo, mentre l'altra era una God Slayer del cielo, ed entrambe, si erano dimostrate essere molto forti, ma soprattutto, indipendenti per via del loro potere.
Atzuko non era certamente ai loro livelli, ma forse con un po' di allenamento sarebbe stata in grado di affrontare un match con i maghi leggermente più abili, come ad esempio, il team di Natsu che non vedeva l'ora di combattere contro la nuova arrivata.

"Perché l'hai voluto nel polso destro?" Domandò Ever alla ragazzina mentre Mirajane finiva di stamparle il marchio.

"Non c'è un perché" Rispose timidamente guardandola, "Mi piaceva in quel punto" continuò notando che tutti gli altri membri delle gilde la stavano fissando, soprattutto Wendy Charle e Sherria che non vedevano l'ora di conoscerla meglio.

La giovane Dory, ormai si era ripresa dal brutto scontro avvenuto con Atzuko al parco, e non appena si svegliò, si ritrovò nel letto d'ospedale dei maghi, con davanti il buon vecchio Dragon Slayer d'acciaio : Gajeel Redfox.

"C-c-Che Cosa vuoi?" Balbettò spaventata.

*Ghi-hi* sogghignò lui, prima di prenderla per la maglietta celeste, avvicinando il viso della ragazza al suo: "Prova solo ad avvicinarti a quella ragazza una terza volta e ti farò mangiare il mio pugno di ferro intesi?"

Dory era così spaventata che dopo quella maniglia non si sarebbe mai più fatta vedere. Gajeel aveva deciso di prendere le difese di Atzuko, dopo aver visto quest'ultima sprigionare il suo enorme potere, per difendere la sua amata Levy.
Era così ammirevole e nobile ciò che aveva fatto, che non poteva trovare modo migliore per sdebitarsi.
Se solo avesse potuto ...
Se solo il Master Makarov avesse consentito ...
Avrebbe cancellato il viso di Dory dalla faccia della terra!
Ma la gilda di Fairy Tail non era così violenta, anche quando subivano qualche malefatta dai nemici, cercavano sempre di stabilire qualcosa usando la forza, senza mai uccidere o ferire gravemente qualcuno.
Ma stavolta era diverso ...
Gajeel era infuriato con quella ragazza ...
Gli aveva toccato non solo la sua fidanzata, ma anche il suo bambino ...
Alla notizia di un figlio, era come impazzito ...
Se lo immaginava dormiente fra le sue grandi e forti braccia ...
Immaginava di raccontargli le sue avventure ogni sera prima di andare a letto o di tornare a casa dopo una missione, e trovare sia lui che Levy addormentati nel grande letto.
Ma quella Dory stava quasi per rovinare tutto ...
E non glielo avrebbe mai perdonato!

"Gajeel" Disse qualcuno alle sue spalle.

Il saggio exceed color nero di nome Panther Lily era lì, tenuto in braccio dalla dolce Levy.
Sapevano che Gajeel avrebbe cercato vendetta nei confronti di quella ragazza, ed erano li per fermarlo, nonostante avesse tutte le ragioni del mondo per farla nera di botte.
Ma non era più il *Possente Gajeel di Phentom Lord*, era cambiato dopo il suo arrivo a Fairy Tail, diventando una persona migliore.

"Ascolta ragazzina" Disse Levy, poggiando Lily sul letto, "Non sono arrabbiata con te anche se dovrei" Continuò cercando di evitare lo sguardo sorpreso di Gajeel, "Ma la violenza non serve a nulla, per cui ti chiedo di andartene per la tua strada, perchè Atzuko è sotto la nostra protezione, e non credo ti convenga attaccarla un'altra volta". Disse gentilmente cercando di essere il più convincente possibile.
Certo che era intoccabile, era sotto l'ala protettiva di Laxus e Mirajane, quindi, chi osava anche solo minacciarla, si sarebbe ritrovato in un mare di guai.

"Dovreste stare lontani da lei ..." Mormorò prima che quei tre raggiungessero l'uscita.

"Come dici?" Domandò Lily.

Dory, li guardò ancora con aria spaventata prima di ribattere, "Il suo potere, è fuori controllo ..." Rispose quasi preoccupata.

"Credi che non lo sapessimo?" Le sorrise Levy facendola sobbalzare.

"È una cosa che tutti sanno" Fece Panther Lily, "per questo eravamo lì" continuò mantenendo il suo solito sorriso beffardo.

Dory stava quasi per impazzire dall'invidia ...
Il suo piano di mettere Atzuko contro Fairy Tail era appena andato in fumo...
Pensava che se avessero visto quanto fosse minaccioso il suo potere, l'avrebbero allontanata, come quasi tutti in paese avevano fatto ...
Ma a quanto pare, c'era qualcuno che la pensava diversamente, e aveva deciso di aiutarla...
Non si sarebbe più potuta avvicinare a lei ...
Per cui doveva trovarsi una nuova vittima da bullizzare, ma lontano da chi ormai aveva imparato a conoscerla.

Ritornati alla gilda, Gajeel, Levy e Lily, si avvicinarono alla ragazzina che chiacchierava con Wendy, Sherria e  Charle seduta al tavolo davanti a un bel succo di frutta.

"Stai bene ragazzina?" Domandò cortesemente Panther Lily sedendosi accanto a lei.

"Oh si ... grazie ..." Arrossì notando il sorriso di Gajeel e Levy nel vederla a proprio agio in compagnia di Wendy Sherria e Charle.

"Sei stata molto coraggiosa" si complimentò Levy toccandosi la pancia.

Atzuko guardò in basso rossa di vergogna notando che all'improvviso tutti i presenti nella gilda di Fairy Tail, avevano smesso di parlare.

"Perchè sei imbarazzata?" La riproverò Charle, "Hai salvato una tua compagna dovresti esserne onorata".
Il suo comportamento, le ricordava Wendy diversi anni prima, per quello si sentiva un po' protettiva nei confronti di Atzuko, al punto da, rimproverarla o consigliarla, qualora fosse stato necessario.

"Ha bisogno di ritrovare la fiducia in se stessa, ma per il resto è a dir poco perfetta" Disse Gray Fullbuster a petto nudo, toccando le spalle della ragazzina facendola sobbalzare.

*RIVALE IN AMORE*

Si sentì bisbigliare alla spalle dalla niente meno Juvia Lockser, che si guardava la scena rischiando a dentro stretti.
Però Gray aveva ragione su Atzuko.
Juvia poteva vederlo chiaramente ...
Quella ragazza aveva bisogno di affetto e anche di allenamento, e sarebbe divenuta una maga forte e potente come i suoi compagni.

"Non preoccuparti!" Esclamò il Master Makarov facendole tornare il colorito roseo sul volto, "Tutto si sistemerà una volta che ti sarai integrata nella nostra famiglia".

"HA RAGIONE" Gridò Natsu avvicinandosi, "E poi non hai trovato solo noi come amici, ma anche loro" disse rivolgendosi ai membri delle altre gilde che non le avevano mai tolto gli occhi di dosso.
Anche loro volevano essere suoi amici, e aiutarla con i suoi problemi, in fin dei conti era una brava ragazza, andava solo incoraggiata da chi le stava accanto.

Dopo aver passato l'intero giorno, a ridere e scherzare insieme ai suoi nuovi compagni Atzuko era così stanca che si era addormentata sul tavolo insieme a Sherria e Wendy.
Aveva trovato delle ottime amiche in loro, e aveva in programma di andare a fare shopping l'indomani stesso.
Tutte e tre scoprirono di avere molte cose in comune, infatti come anche Charle aveva notato, Wendy e Atzuko avevano il carattere molto simile, infatti, si erano avvicinate molto grazie a questo particolare.
Per quanto riguarda Sherria, era quella che riuscì a farla sorridere e a coinvolgerla maggiormente nelle conversazioni che avvenivano tra i compagni.
Ma a Atzuko, importava solo il parere di una persona ...
Freed Justine era lì, in disparte che la fissava di continuo ...
Le piaceva il fatto che una persona come lui la prendesse in considerazione.
Dal suo modo di vestire, dalla sua spada che difficilmente esitava ad impugnare, dal suo sguardo freddo e deciso, sembrava un cavaliere ...
Atzuko era così attratta da lui che, ogni volta che incrociava i suoi occhi si sentiva ipnotizzata ...

"È ora di andare a casa!" Esclamò Laxus, toccando la spalla di Atzuko facendole aprire leggermente gli occhi.

"Ti sei addormentata piccola?" Disse Evergreen, spostandole delicatamente il ciuffo da davanti gli occhi.

Elfman, si avvicinò a Laxus e Evergreen, e tirandosi su le maniche esclamò, "È roba da veri uomini!" Per poi prenderla in braccio e incamminarsi verso casa insieme alla sua famiglia.
Mirajane e Lisanna, guardarono Elfman con nostalgia...
Lui che era sempre stato un fratello premuroso, adesso, stava portando in braccio quella ragazzina sotto lo sguardo tenero di Evergreen.
Bixlow per la prima volta parlava a bassa voce con Freed e Laxus cercando di non svegliare Atzuko.
Era rimasto scioccato di quanto il potere della luce fosse così forte ...
Era praticamente il suo posto, visto che lui usava la magia nera di possessione. Se solo ci fosse stato uno scontro, e quella ragazza avesse avuto pieno controllo dei suoi poteri, avrebbe sicuramente vinto.

"Presto la porteremo in missione con noi, e cercheremo di aiutarla" disse Laxus mentre varcava il cancello di casa.

Atzuko l'aveva sentito anche se aveva gli occhi chiusi, ma non gli rispose..
Il solo pensiero di poter ferire qualcuno la spaventava terribilmente ...
Come poteva una come lei portare al termine una missione di alto livello insieme a dei maghi potentissimi ...
Aveva una tale paura di fare brutta figura che, una volta rimasta sola nella sua stanza, non riuscì a trattenere le lacrime.

*Sssshhhh .... Non piangere* si sentì dire da qualcuno sopra di lei mentre le accarezzava i capelli.
Non era la voce di Evergreen ne tantomeno quella di Mirajane o Lisanna ...
Il tocco era freddo ma anche leggerissimo ...
Come quello di un fantasma ...
Aprendo gli occhi, vide gli due enormi occhioni verdi senza pupille e dei lunghi capelli color biondo giallo che le coprivano gran parte del corpo.
Era Mavis Vermillion, la prima Master della gilda ...
Ma com'era possibile ...
Lei è Zeref erano ...
Erano ...

"Scomparsi? Spariti?" Rise un uomo nell'oscurità della stanza.
Anche Zeref era lì, con i suoi occhi e capelli neri e il suo mantello nero che gli copriva il corpo.

"Sappiamo cosa pensi" disse una terza voce nell'oscurità che si nascondeva dietro al mobile.

"Eddai Zera esci fuori, non ti mangia mica!" Esclamò Mavis incoraggiandola.

Ora poteva vederla chiaramente, i capelli castani raccolti in due cosine basse ai lati dietro la testa, gli occhi marroni e il suo sorriso timido, e il suo bel vestitino arancione.

"Cosa ci fate qui?" Domandò colpita.

"Abbiamo visto tutta la scena di oggi" iniziò a dire Mavis, "E anche noi vogliamo aiutarti".

Atzuko si sentì onorata di trovarsi davanti tre maghi leggendari che si erano impegnati a mettere su la gilda di Fairy Tail.
Ma perché mai erano ritornati?
Da ciò che ne sapeva, loro adesso dovevano essere *morti* e magari in qualche posto migliore.
E i ragazzi della gilda?
Ne erano al corrente?
Lo sapevano?

"Beh solo alcuni ci hanno visti alla premiazione di Lucy, vero?" Domandò Zeref guardando Mavis per la prima volta insicuro della sua domanda.

"Mi sembra di  sai?" Rispose lei cercando di ricordare.

Atzuko li continuava a guardare stupita.
Perchè anche loro si stavano offrendo di aiutarla?
Come potevano farlo se nemmeno lei credeva in se stessa.

"È questo il tuo errore!" Esclamò Zeref, "tu hai bisogno di qualcuno con cui poter parlare, ma hai paura di risultare noiosa e paranoica vero?"

Era come se Zeref,  le leggesse dentro ...
Come se fosse un libro aperto ...
Nessuno l'aveva mai compresa così bene, nemmeno Mirajane o Evrgreen che l'avevano aiutata a migliorare l'aspetto ...
Nemmeno le gilde, che avevano solo pensato a farle tornare il sorriso e di aiutarla con i poteri, senza capire realmente le sue insicurezze...

"Credo che il giovane Freed l'abbia capito però" Fece Zera sorridendole.

"Che vuoi dire?" Arrossì Atzuko, "Lui non mi ha parlato molto in questi due giorni".
Stava sempre per i fatti suoi, ma non le toglieva gli occhi di dosso ...
Però era stato uno dei primi a volerla difendere dalle cattiverie di Dory, e anche a complimentarsi per il suo coraggio ...

"Ascolta" fece Zeref catturando di nuovo la sua attenzione, "sei in buone mani, nessuno ti fara del male o ti prendera nuovamente in giro" Esclamò cercando di tranquillizzarla, visto che si era sentita di nuovo in imbarazzo dopo che Mavis nominò Freed.

"Non sei sola, ora non più" continuò Zera cercando di nascondere la sua timidezza, avvicinandosi al letto della ragazza.

"Voi avete ragione, ma sono solo io che mi devo ambientare in questo luogo, dato che nessuno è mai stato gentile con me".

Zeref e Zera la guardavano con tenerezza e comprensione, dato che anche loro si erano trovati nella stessa situazione in passato.
Ma Mavis, che era la più ottimista fra i tre, rispose: "quello è il passato, noi tutti siamo pronti ad aiutarti, ma non possiamo riuscirci se tu non credi in te stessa".

"E come posso fare allora?" Domandò lei con le lacrime agli occhi.

"Dovrai semplicemente fidarti dei tuoi compagni!" Esclamò Zera, prima di scomparire insieme a Mavis e Zeref.

Dopo che non li vide più, Atzuko si asciugò le lacrime e tornò a dormire, con la promessa che l'indomani avrebbe ascoltato i consigli dei suoi amici senza obbiettare.

Intanto fuori dalla sua stanza:

"Allora? L'ha bevuta?" Domandò Evergreen ansiosa vedendo le sagome di Mavis Zeref e Zera.

"NATURALE!" rise Bixlow, "ha ancora tanta strada da fare per non essere ingannata".

Le tre sagome si ritrasformarono in ciò che realmente erano ovvero: Mirajane, Laxus e Cana.
I due avevano imparato ad usare quella magia, solamente di recente, il che si rivelò molto utile per situazioni come queste.

"Certo che spacciarci per il primo Master ..." fece Cana cercando di non farsi sentire da Mirajane, la quale aveva interpretato i panni di Mavis.

"Certo che fare allusioni su Freed!" Esclamò Laxus cercando di trattenere una risata, mentre piegava il mantello simile a quello di Zeref.

"Volete forse dire che non ve ne siete accorti?" Domandò Cana mentre si scioglieva le due codine laterali.

"Si in effetti, c'è una certa simpatia fra i due" confermò, Evergreen ridendo.

"CHE DOLCI!" urlò Lisanna, prima di venire zittita da Bixlow.

"Vuoi che Freed e Atzuko ci sentano!" Esclamò a bassa voce Elfman.

"No certo che no!" Fece lei arrabbiandosi, "Però dobbiamo pensare a come farli mettere insieme" disse immaginandosi già il momento.

Era sempre stata quella più fantasiosa della Gilda. Le piaceva fantasticare sulle coppie che si stavano formando all'interno di Fairy Tail ma anche nelle altre gilde.
Ma Freed?
Con una ragazza?
Lui timido e introverso, lei timida e introversa ...
Avevano fatto centro!
Atzuko non aveva solo trovato degli amici con cui sfogarsi e divertirsi, ma anche qualcuno che forse la trovava particolarmente interessante ...
Quindi perché non aiutare questo giovane amore a sbocciare??
Lisanna e Cana come al solito si sarebbero date da fare e anche Evergreen non sarebbe stata meno...
Ma Mirajane, stranamente non era interessata a questo argomento ....
Non aveva vestito i panni di Mavis per scoprire se ad Aztuko interessava Freed.

L'unica cosa di cui le importava, era far sentire quella ragazza a suo agio...
È se per farla sfogare , se per aiutarla a liberarsi delle sue paure e preoccupazioni, doveva vestire i panni del primo Master, l'avrebbe fatto senza esitazione.
Mirajane era fatta così ...
Non poteva vedere nessuno dei suoi amici stare male ...
Tantomeno Atzuko, che ormai considerava la sua piccola e dolce sorellina acquisita.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kinneas