Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Sakka1998    10/01/2022    0 recensioni
Natsu lascia per la seconda volta Magnolia, Lucy è disperata, delusa, avevano passato i 5 mesi più belli della loro vita, fatta di baci, carezze, passione, si erano lasciati andare, ma viene abbandonata di nuovo, cosa farà Lucy? Avverranno dei cambiamenti nelle loro vite?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio cuore aveva cessato di battere, il mio cervello aveva iniziato a pensare il peggio, vedere Natsu trasportato sulle spalle del suo secondo padre, aveva provocato in me una sensazione di profonda paura, non riuscivo a muovermi, volevo raggiungerlo a tutti i costi, volevo sapere cosa diamine gli fosse successo, era tutto un incubo.

C'era confusione, troppa confusione, mi girava la testa, il cuore aveva ripreso a battere furiosamente, ero in preda al panico.

E se gli fosse successo qualcosa....e se fosse....

No.

Non potevo pensare a quello, era impossibile o almeno mi rifiutavo di pensarlo.

È pur sempre Natsu, è impossibile che sia....

No.

Dovevo smetterla.

Sentivo le urla di Gildarts che chiamava il suo nome, disperato, la sua voce tremava, era sull'orlo del pianto, le mie gambe si mossero da sole improvvisamente, avevo quel bisogno di vederlo, di toccarlo e di dirgli che sarebbe andato tutto bene, che lui era forte, era Natsu ed era la cosa più bella che le fosse mai capitato nella vita.

Ero vicina a lui, Gildarts alzó lo sguardo su di me, occhi pieni di lacrime, chiamava ma il mago non accennava nessun segno di vita.
Dovevo stare calma, mi avvicinai ancora, presi ad accarezzargli quella chioma alquanto strana ma stupenda a mio parere, lui era tutto bello, una bellezza mai vista, era bello fuori e dentro.

"Natsu...mi senti vero?" chiesi piangendo

Non ottenni risposta.

Certo, che stupida.

"Lo so che mi senti Natsu, mi stai facendo spaventare"

Happy in lacrime si nascose con il muso nella sua sciarpa.

"Na-Natsuuu, ti prego svegliati" urló il gatto

"C-Cosa è successo?" chiesi con il volto ormai rigato dalle lacrime.

In realtà non avevo mai smesso di piangere.

"È successo tutto così all'improvviso, stava bene, stavamo parlando, ci stavamo dirigendo al palazzo per la missione quando si è steso per terra, non riusciva a parlare, ma ho visto solo che aveva la mano sul lato del cuore" disse

Avevo paura di perderlo, ora che avevamo capito di essere qualcosa di più che andava oltre la semplice amicizia, perché a me quel ruolo non bastava più, volevo Natsu, lo desideravo così ardemente, avendolo nel mio stesso letto, mi era difficile rimanergli indifferente, non poteva finire così.

"Lucy....io ho p-paura.....non voglio perdere Natsu"

Abbracciai il gatto, era il minimo che potessi fare in quel momento. Le porta dell'infermeria si aprirono e Polyushka fece il suo ingresso.

"Cosa succede?" chiese la donna preoccupata

"È svenuto...credo, l'ho visto per terra improvvisamente e...Poi la sua temperatura è aumentata di molto..." spiego Gildarts

"Fate fare a me, aspettate fuori vi prego"

Presi Happy e abbandonai la sala, girando lo sguardo una volta arrivata vicino la porta.

Resisti Natsu, ti prego.

Era calato un silenzio terrificante, strano se si trattava di Fairy Tail, le lacrime ancora non mi abbandonavano, una presenza si affiancó a me, poggiando la sua mano sulla mia, alzai lo sguardo e la vidi, anche lei piangeva.

"Lisanna...."

"Tranquilla Lucy, è Natsu no? E Natsu si riprenderà" disse cercando di convincere più se stessa che me

"Grazie....." dissi

"Sai Lucy, quando eravamo piccoli ho avuto modo di conoscere Natsu meglio, era così carino sai? Violento come al solito ma con quel suo modo di fare così dolce, gentile e capii subito che aveva un cuore enorme e che avrebbe fatto di tutto per le persone a cui teneva, e fu così che presi una bella cotta per lui" disse

Sorrisi.

Lisanna era innamorata di Natsu?

"Quindi ti capisco, sei innamorata di lui giusto?" chiese

"C-come? I-io....veramente...."

"Si vede sai? E anche lui.....è innamorato di te, non lo avevo mai visto così, fa un pó male, ma credo che tu per lui sia davvero speciale, da quando sei entrata nella sua vita è cambiato, e ti dico grazie."

Cosa?

"Lisanna...io...."

"Non devi dire nulla Lucy, resta sempre al suo fianco" disse sorridendomi.

Si vedeva, in quegli occhi così cristallini, la tristezza, di quella voglia così forte di essere al mio posto, perché lei era ancora innamorata del mio Natsu, non lo aveva mai dimenticato, e ora mi sentivo come una ladra che aveva rubato la felicità della sua amica.

"Ricordo che gli chiesi se potevo essere sua moglie da grande....."

Sgranai gli occhi.

Una risata dolce uscì dalle sue labbra, ricordando i bei momenti di quanto erano piccoli, forse Lisanna conosceva Natsu meglio di me.

Non riuscivo a darle una risposta sensata, così rimasi in silenzio, ricambiando il sorriso.

"Quindi promettimi di non abbandonarlo mai, lui è speciale e ha bisogno di tanto amore....e so che tu...tu puoi darglielo Lucy" disse stringendo la mia mano

"Te lo prometto"

Lo prometto, non lascerò mai Natsu.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Sakka1998