Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Voglioungufo   Capitolo: 2
NaruSasu | Canon divergence | Omegaverse.
Sasuke ha un problema con i suoi soppressanti e Tsunade è costretta a metterlo davanti a un ultimatum: o verrà sospeso dalla sua attività shinobi per due anni, o si affiancherà a un Alpha caregiver.
Sasuke non si aspettava, accettando, di reincontrare un vecchio amico…
“Naruto?!” riconobbe spalancando lo sguardo.
Questa era l’ultima cosa che si aspettava.
Il vecchio compagno di Accademia fece una faccia altrettanto sorpresa, poi divenne imbarazzato e si grattò la nuca distogliendo lo sguardo.
“Ti ricordi di me, ‘tebayo” borbottò.
Se non lo avesse riconosciuto prima, lo avrebbe fatto in quel momento sentendo quell’esclamazione.
“Credevo fossi morto” disse poi, la domanda implicita.
Naruto sussultò a sentirlo, ma che altro si aspettava di sentire? L’ultima volta che lo aveva visto era stato a nove anni, poi non era più venuto in classe, non aveva partecipato agli esami, non lo aveva mai visto in giro per Konoha e… Come faceva a essere un ANBU se non era stato nemmeno iscritto ai chūnin?

Regalo per la letterina n.5 per la challenge #babbofanwriter indetta dal gruppo facebook Naruto Fanfiction Italia .
Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Obito Uchiha, Sasuke Uchiha, Team 7
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Voglioungufo