Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: NaruGaaxSasusaku   Capitolo: 6
[Soulmate! Canonverse /MPreg]
È stata catturata durante una missione nel paese del Ghiaccio per proteggere i suoi allievi dagli avversari è ponta a dare la vita per loro ma qualcosa va storto.
Lui era ossessionato da lei.
Lei aveva paura di lui.
Lui era violento e selvaggio.
Lei era delicata e spaventata.
Poi l'arrivo del suo salvatore dall'armatura nera scintillante e degli altri ha cambiato qualcosa in quest'ultimo dato che pensava di averla dimenticata almeno così pensava.
Vedendola in quelle condizione insieme a quelle persone il suo cuore ricominciò a battere di nuovo dopo mesi di silenzio lei allora la sua medicina?
Già questa volta non si sarebbe fermato solo a salvarla ma portarla a casa una volta per tutte lei era la sua SoulMate! La sua Anima il suo essere tutto.
Insieme a lei c'erano persone molto conosciute e bisognose di aiuto da Vendicatore a Salvatore, e poi di nuovo Sakura sarebbe appartenuta a lui per sempre come scritto nelle stelle e il loro Destino.
Coppie principali. SasuSaku, TeNeji, HinaKiba, ShikaTema, MinatoKushina.
[Coppie secondarie: NaruObito, KakaRin, KonaNagato, ItachiKarin, GaaIno, ShizuneShisui, Mikoto/Fugaku, SuiAnko, KamkuroMatsuri, SariLee, SaiAyumi, TsunaJugo.]
[Storia In Revisione 6/6]
Personaggi: Naruto Uzumaki, Obito Uchiha, Sorpresa, Toneri Ōtsutsuki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: NaruGaaxSasusaku