Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Yurippe    16/01/2022    4 recensioni
INIZIATIVA INDETTA DAL GRUPPO FACEBOOK " scambio libero recensioni EFP ".
Ogni storia è fine a sè stessa ed eventualmente collegata ad altre long, quindi potrete decidere di recensire quella che volete senza tener conto delle altre.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender, Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Universo/Fandom: Bloody Sunset;

Personaggi presenti: Raphael e Valentina.

 

“Va bene qui?”

“Va benissimo, grazie.”

Valentina, l’incarnazione umana di giustizia, si sedette su uno scoglio in riva al mare e sospirò, per poi rilassarsi. Amava il mare, soprattutto durante il mese di settembre, quando il clima era caldo ma non troppo e le spiagge erano poco affollate.

Per non parlare di quando la giornata volgeva al termine e l’acqua diventava tiepida, proprio come il momento che stava vivendo insieme al suo compagno.

Fu proprio su di lui che gli occhi verdi della giovane si posarono.

Egli era a pochi metri da lei, con le mani dentro alle tasche dei pantaloni dello smoking blu scuro, i pantaloni tirati su fino al ginocchio e i piedi a bagno, che guardava l’orizzonte, con la luce rossa del tramonto che gli illuminava gli occhi azzurri e i capelli biondi, facendoli apparire ancora più chiari di quanto già non fossero.

Valentina osservava, mentre si perdeva nei ricordi, colui che era suo marito da qualche anno, che altri non era che Raphael, l’arcangelo dell’aria e della guarigione.

Ricordava come non era stato sempre rosa e fiori tra loro.

L’arcangelo infatti, inizialmente, aveva preso lei e le altre virtù per peccatori, e a lei, in particolare, gli enne aveva fatte passare di cotte e di crude.

Ma, alla fine, seppure con difficoltà e dopo tanto tempo, lui aveva capito e si era redento.

Fu poco dopo che i due si innamorarono, per poi fidanzarsi e infine sposarsi.

Dopo aver ripercorso la loro storia gli occhi di Valentina si posarono sul pancione ben evidente che spuntava sotto il vestito azzurro.

Infatti la giovane è incinta e tra poche settimane darà alla luce il loro bambino. Si, peccato che questa gioia non potrà condividerla insieme al compagno.

Infatti, Raphael il giorno dopo dovrà recarsi in paradiso, per rispondere all’accusa di aver violato una delle più importanti regole.

Quale? Il fatto che lui e sua moglie hanno generato un nehplim, un ibrido tra un umano e un angelo, che altri non è che il bambino che nascerà, una cosa assolutamente proibita.

Egli subirà un processo. Il suo castigo? Probabilmente il taglio delle ali.

A quel pensiero Valentina non riesce a non sentirsi in colpa, tanto che, abbassando lo sguardo, una lacrima solca il suo viso.

Raphael, che proprio in quel momento si è girato verso di lei, lo nota e si avvicina preoccupato.

“Ehi...tesoro, che succede? Stai bene? Il bambino?”

“Il bambino sta benissimo, non preoccuparti, è per te che sono in pena…”

A quelle parole l’arcangelo della guarigione non può che spalancare gli occhi, sorpreso.

“Per me?”

Justice annui, con le lacrime che sempre più copiosamente scendono dalle sue guance, per poi portarsi le mani davanti agli occhi.

“Si… domani subirai un processo e probabilmente ti taglieranno le ali, tutto per…per aver figliato con me, è…è solo colpa mia, io…ti ho recato solo guai…”

Le parole pronunciate da Valentina erano piene di tristezza e di disperazione, l’idea di aver causato dei problemi all’uomo amato la distruggeva nel profondo. Lei, che era l’incarnazione della giustizia e si era sempre battuta per essa stavolta non poteva fare niente, in quanto non aveva alcun potere sulle leggi dell’altro mondo.

Ma Raphael non pareva dello stesso avviso. Infatti egli si avvicinò a lei e, con decisione, le afferrò il viso tra le mani, costringendola a guardarlo, per poi prendere parola.

“Valentina…ascoltami bene, perché non lo ripeterò una seconda volta: te, come Razyel, le gemelle e anche il bambino che presto verrà al mondo siete la cosa più bella che mi sia capitata. Prima che ti incontrassi ero convinto che avrei passato l’eternità da solo, senza una compagna, pensando solo a lavorare per Dio…invece quando ti ho incontrata, anzi è meglio dire quando ho aperto davvero gli occhi, ho capito tante cose: ho capito che per me conta la felicità, tutto quello che ho fatto con te lo rifarei altre mille volte, non mi pento di niente, questo significherà per me il taglio delle ali? Beh, che venga. Preferisco questo ad un eternità senza di te e i nostri figli, hai capito?”

Le parole pronunciate dalla creatura alata apparivano profonde e piene di sentimento. Si, lui aveva commesso peccato e ne avrebbe pagato presto le conseguenze, ma non gli importava, non si pentiva di quello che aveva fatto, questo perché lo aveva reso felice, gli aveva donato e gli avrebbe regalato, un'altra volta, le sue gioie più grandi, quindi...a quel paese tutto il resto!

Valentina, dal canto suo, lo osservò qualche secondo, stupita, per poi chiedere “dici davvero?”

Raphael annuì “certo che si! Lo penso, l’ho sempre pensato e sempre lo penserò! ma ora basta lacrime, abbiamo ancora una cena da fare e una nottata da passare insieme, quindi...ora usciamo dall’acqua, ricomponiamoci e andiamo!”

E così i due coniugi fecero.

Una volta asciugati alla bene in meglio i piedi e aver indossato le scarpe si avviarono, mano nella mano, verso il ristorante a pochi metri dalla spiaggia.

Entrambi sanno cosa avverrà l’indomani, non sanno quale sarà il vero epilogo e per quanto staranno separati ma, almeno per il momento, non ci vogliono pensare, c’è ancora una notte intera da passare insieme e se la godranno tutta, fino all’ultimo minuto!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Yurippe