Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: InsaneMonkey    17/01/2022    2 recensioni
Non siamo fatti per stare insieme e forse non lo saremo mai.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Lettere e poesie destinate ad un amore impossibile. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Io ci credevo, io ci speravo, ci speravo davvero, ma a quanto pare non siamo fatti per stare insieme e forse non lo saremo mai, è probabile che mi sia fatto troppe aspettative, dovrei smetterla, basta, basta, succede sempre così, ogni volta è sempre la stessa storia, eppure non riesco a farci l'abitudine, il problema è che non posso proprio fermare il mio cuore e la mia mente, allontanarsi da te è così difficile, ma tu sembri riuscirci così bene, io continuo a non capire, devo costringermi ad accettarlo e ad andare avanti, tanto non ho alternative e se mi rassegno alla mia condizione senza reagire sarà solo peggio, ho paura ad affrontare il futuro senza di te, so che lo dovrò fare e ciò mi apre una voragine all'altezza del cuore, non ce la farò mai ad essere felice, mi affaccio di nascosto ai ricordi - quelli più dolci -, tremano, spirano, mi fanno soffrire, chissà se potrò mai riavere quello che possedevo una volta, dimmi che non hai dimenticato i vecchi tempi, dimmi che per te ancora significo qualcosa, forse è così che deve andare, i giorni passano, come passano i secondi, le amicizie, gli amori, come passi tu passo io, chissà come andrà, è un costante rimettersi da cima a fondo per poi distruggersi completamente, è anche colpa tua se ho smesso di credere nel per sempre, eppure rimango a ieri e l'oggi tutto in un sorso lo assorbo come se fosse veleno, probabilmente avrai già scordato tutto quel che io strettamente ricordo, probabilmente avrai già rinnegato quel poco che siamo stati ora che siamo tristemente giunti ad una fine, spero di potermi presto mettere l'anima in pace, non credo di poter rileggere di noi un giorno nei tuoi occhi di rugiada, chissà, il futuro non ci appartiene, assomigliavi alla felicità e invece ora la tua mancanza marcisce a ridosso dello stomaco e mi assesta un pugno dopo l'altro, sto scrivendo il mio dolore, lo sto scrivendo di botto, senza ripensamenti, quel che ho perso nel vento è tutto quel che ho, è pioggia che si mischia alle lacrime e mi induce a guardare il mondo in una pietosa scala di grigi, è arrivato un altro Inverno e fa più male dell'Autunno che abbiamo appena affrontato.














   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: InsaneMonkey