Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: Kinneas    17/01/2022    0 recensioni
Nonostante fosse il batterista della band più famosa del mondo : i Queen, Roger Taylor, decise ugualmente di proseguire gli studi per odontoiatria, diventando così uno dei dentisti più bravi di Londra.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Dominique Beyrand, Nuovo personaggio, Roger Taylor, Sorpresa
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno seguente, Roger raggiunse Freddie, Brian e John allo studio di registrazione, ma la sua mente, era talmente concentrata su altre cose, che non gli permise di concentrarsi appieno sulla canzone che stavano scrivendo : Another one bites the dust.

"Rog!" Esclamò Freddie ad un certo punto, "Si può sapere che hai?" Domandò con i nervi a fior di pelle.

Roger non riusciva a concentrarsi ...
Non faceva che pensare a quello stramaledetto pomeriggio che stava per giungere ...
Avrebbe rivisto Sarina ...
È quel suo sorriso così angelico, che lo aveva tenuto svegliò per l'intera notte.

"Scusa Fred" disse dispiaciuto, "oggi non è giornata" continuò arrossendo per l'imbarazzo.

Non sapeva come dirlo ai suoi migliori amici ...
E come poteva?
Brian sicuramente sarebbe stato contrario a questa cosa, e molto probabilmente anche John ...
Ma Freddie lo avrebbe come minimo rimproverato per non esserci andato a letto subito.

"Per caso è successo qualcosa a lavoro ieri pomeriggio?" Domandò curiosamente John avvicinandosi ai due amici.

Roger tornò improvvisamente in sè, come se fosse appena stato scoperto;
"No no ..." disse cercando di essere convincente, "È solo che io e Dominique ... sai ... sempre le solite discussioni".
Quei tre lo conoscevano fin troppo bene da sapere quando mentiva ...
Però non vollero essere insistenti, e lo lasciarono ai suoi pensieri, infatti, decisero di suonare altre parti della canzone, così da non stressato ulteriormente.
Freddie sospettava di un possibile tradimento, com'era già successo in passato, però, non ne aveva la piena certezza.
Da ciò che Roger gli aveva raccontato, Domenique lo aveva perdonato, ma gli aveva anche detto, che se l'avesse tradita con qualche altra donna una seconda volta, non gli avrebbe più fatto vedere i figli.
Da quel giorno, mise la testa apposto, cercando di essere un buon marito e un buon padre ...
Era un po' cambiato ...
Aveva sempre idee folli per divertirsi con gli amici, ma non faceva il cretino con nessuna ragazza.
Brian invece, che lo conosceva meglio di John e Freddie, sapeva benissimo che Roger stava tramando qualcosa, ma anche lui non volle insistere nel sapere di cosa si trattasse.
John invece, era quello più preoccupato tra tutti ...
Lui voleva bene ai suoi amici, perchè li considerava la sua seconda famiglia, nonostante avesse una moglie e dei figli.
Se uno dei suoi amici stava male o aveva qualche problema, cercava di aiutarlo come meglio poteva.

"Se ne vuoi parlare ..." Fece John prima di raggiungere gli altri.

"Si ... Grazie Deaky!" Esclamò sorridendogli, prima di andarsi a rilassare nella saletta dietro allo studio di registrazione.

Si mise sdraiato sul divanetto color nero, e cercò di riposare un po' visto che quella notte non riuscì per niente a chiudere occhio.
Ma appena chiudeva gli occhi, ripensava a lei ...
Quel sorriso ...
Quei occhi ...
Accidenti ...
Doveva proprio andarsi ad invaghire di una così?
Che avrebbe detto a Dominique?
Cosa avrebbe fatto con i suoi bambini?
Senza contare che i Media, non aspettavano altro che questo ...
Era da un po' di tempo che se ne stavano in silenzio, però facevano continuamente allusioni sul fatto che i Queen presto si sarebbero lasciati.
Fortuna che quasi nessuno credette a questa storia, anche perché non era una cosa che avevano intenzione di fare ...
Come aveva detto John: Loro erano una famiglia ...
È le famiglie rimangono sempre unite!
Dopo aver passato un paio d'ore su quel divano, decise di alzarsi, e di andare a vedere come stavano andando le prove dei suoi amici.
Solo che, prima di entrare, volle ascoltare ciò che stavano dicendo;

"Sicuramente sta tramando qualcosa!" Esclamò Freddie seduto comodamente su una sedia, mentre buttava la cenere della sua sigaretta nel portacenere.

"Forse quel ragazzino lo ha fatto sclerare ieri pomeriggio" suppose John anche lui seduto in una delle sedie che dava le spalle alla porta da cui Roger stava origliando.

Brian era l'unico in piedi con le braccia conserte, che non diceva una parola.
Era sicuro che qualcosa di grosso stava per accadere, ma non riusciva ad arrivarci ...
L'ultima cosa che la band aveva bisogno, era di un batterista caduto in depressione, per uno stupido capriccio.
Insomma, Freddie era la voce principale del gruppo ...
Brian era quello che cercava di calmare le acque ogni qual volta si creava una lite...
Roger era una testa calda che ad ogni minima sciocchezza partiva in quarta ...
E John non parlava mai, ma ad ora di festa, diventava il re della pista da ballo.
Quando erano di buon umore, riuscivano a lavorare alle canzoni in grande armonia, al punto da renderle dei capolavori ...
Ma quando c'era qualcosa che non andava, si capiva subito, perchè le canzoni non riuscivano a formarsi come avrebbero dovuto.

"Ragazzi..." Disse Roger entrando, facendoli sobbalzare.
Lo guardavano preoccupati, in attesa che finalmente si sarebbe deciso a parlare ...
Erano suoi amici da ben 10 anni, e tra di loro non c'erano mai stati segreti.
Nonostante spesso si scannassero, erano sempre pronti ad aiutarsi quando c'era un problema.

"Ieri in studio è successa una cosa" provò a dire senza mai alzare lo sguardo dal basso.

John sorrise soddisfatto per aver azzeccato in minima parte il problema, e guardò Freddie con la coda dell'occhio che sbuffò per non esserci arrivato prima di lui.

"Voi credete nel *colpo di fulmine?*" domandò affossando e alzando leggermente lo sguardo per vedere la loro reazione.

"Ti ha preso in pieno?" Rise Freddie strappandogli un sorriso.

"Vuoi tradire Dominique?" Disse quasi rimproverandolo Brian, nel sentire quelle parole.
Si aspettava di tutto ...
Ma non questo ...
Che era successo??

"Non è come sembra, io e questa donna ci siamo solo guardati, ed è scattato qualcosa ..." disse con sincerità.

A quel punto i tre amici lo guardarono colpiti.
Non aveva mai parlato così di una donna ...
Neanche di Dominique ...
Che si fosse davvero innamorato?
Dov'era finito il Roger che guardava tutte le ragazze di Londra e se le portava a letto?

"Onestamente" provò a dire John, "ti vedo un po' spento ultimamente".
Era una cosa che voleva dirgli da molto tempo.
Lo vedeva sempre così nervoso e agitato ...
Molto probabilmente c'erano davvero state delle liti in famiglia, che lo avevano portato a spegnersi ...
Era diverso ...
È John questo lo aveva capito da un pezzo.
Anche Brian era preoccupato, però non ai livelli di John. Lui aveva cominciato a notare il silenzio di Roger solo di recente, perchè prima sapeva camuffarlo bene, solo che ora i problemi erano in stato avanzato e giustamente, non poteva più farne a meno.
E poi c'era Freddie, che diceva sempre la sua opinione, infatti, sentendo la storia di Sarina, rispose immediatamente: "Scopri com'è a letto prima di lasciare Dominique!"

Lui era quello che riusciva sempre a far sorridere i suoi amici, con le sue battutine e i suoi commenti un po' bizzarri.
Roger si sentiva meglio per aver parlato ai suoi amici, anche se alla fine, era lui a decidere cosa doveva fare.
Non era più un ragazzino adolescente che usciva con tutte le ragazze della scuola.
Ora era un uomo sui trent'anni con due figli, una moglie, una carriera importante da musicista e anche da dentista ...
Come poteva stravolgere tutto solo per un colpo di fulmine?
Come aveva detto Brian ascoltando la storia di Roger, sicuramente questa Sarina era una fan dei Queen, e cercava di avvicinarsi a Roger solo per soddisfare un capriccio.
John invece la pensava diversamente ...
Lui era sempre quello che dava un'opportunità alle persone, per scoprire il loro carattere e magari essergli amico ...
Era fatto così ...
A differenza di Freddie, che difficilmente faceva entrare qualcuno di estraneo nella sua vita, a meno che non fosse stato strettamente necessario.

Quel giorno allo studio dentistico, Sarina arrivò in anticipo, e ad aspettarla c'era solamente la segretaria nonchè moglie di Roger : Dominique Beyenard.

"Il dottor Taylor non è ancora arrivato" disse in tono gentile vedendo Sarina accomodarsi nella sala d'attesa.
La donna dai capelli biondi, vestita con un abitino aderente color blu acceso, guardò Dominique con mezzo sorriso, e dopo aver annuito, prese una rivista e si mise a leggere.
Era disinteressata da ciò che guardava in quelle pagine, quando all'improvviso, l'occhio balzò subito su un piccolo articolo dedicato ai Queen.

"Adesso li mettono anche nelle riveste mediocri come queste?" Pensò fra sé e sé.
Dominique continuava a fissarla dallo sportello della sua segreteria.
Non sapeva il motivo, ma qualcosa non quadrava in quella donna ...
Non le piaceva quel suo strano atteggiamento ...
Forse aveva riconosciuto Roger ...
Forse era fan dei Queen, e magari voleva solo un autografo ...
Non poteva sempre pensare male di suo marito, in fin dei conti, negli ultimi mesi, non ha più avuto relazioni con altre donne ...
La carriera da musicista e il lavoro da dentista, lo tenevano troppo occupato per fargli fare un extra.
E poi confidava in Brian e in John ...
Se gli fosse saltata in testa una strana idea bizzarra, sicuramente lo avrebbero fatto tornare in se.
Dominique ormai era di famiglia all'interno della band, così come lo erano Chrissie e Veronica, le mogli di Brian e John.
Avevano fatto amicizia, e anche Mary Austin si era unita a questa *comunella*, e spesso il sabato pomeriggio, si ritrovavano per gustarsi il té insieme.
Anche se a dirla tutta, Mary ormai stava con un giornalista di nome David Wigg, di cui già stava aspettando un bambino.
Freddie stava insieme ad un parrucchiere di Londra conosciuto come : Jim Hutton, e nonostante questa relazione, non aveva mai smesso di tenere Mary e David nella sua vita, infatti, erano spesso presenti alle sue feste improvvisate.
Era davvero una bella famiglia ...
Quindi era improbabile che Roger rinunciasse a tutto questo solo per una donna ...

"Buon pomeriggio!" Esclamò Roger entrando nello studio all'improvviso interrompendo quel silenzio.
Sarina nel vederlo, balzò in piedi immediatamente, lasciando cadere la rivista a terra.
Era agitata ...
Il cuore le batteva così forte da mancarle l'aria.
Era davvero contenta di vedere il suo amore segreto ...
Voleva tanto entrare nella vita di Roger, ma non sapeva come fare ...
Quella Dominique doveva essere la moglie ...
Ma non le fregava ...
Se voleva, poteva far cadere quel batterista ai suoi piedi.

"Prego venga da questa parte" disse il dottor Taylor, invitandola ad entrare nella saletta.

La donna andò immediatamente nella stanza, e vide che l'assistente del dottor Taylor era sua moglie Dominique, e non il ragazzo di ieri di nome Ben Hardy.
Era pieteificata ...
Non poteva fare la cretina davanti a quella donna ...

"Non poteva stare in segreteria?" Pensò nervosamente prima di sedersi sul lettino.

Mentre si metteva comoda, vedeva china su di lei Roger e Dominique che le chiedevano gentilmente di aprire la bocca.
Roger guardò quei denti, che il giorno prima lo avevano affascinato.
Non aveva una carie ...
I suoi denti erano perfetti!
Roger non aveva mai visto niente del genere ...
Era così soddisfatto, che si complimentò con lei per essersi presa cura di quei denti.

"Di solito, le donne della sua età che vengono qui" disse Dominique, mentre Sarina si si alzava dal lettino, "Non hanno dei denti come i suoi".
Anche se aveva capito che quella donna voleva provarci con suo marito, rimase comunque professionale, infatti si complimentò con tutta sincerità, per ciò che vide nella sua bocca.
Sarina la guardò con la coda dell'occhio, come se volesse ucciderla con le proprie mani, ma era troppo concentrata su Roger per sprecare tempo su quella donna.
Non aveva mai odiato nessuno così...
Però, alla fine era Roger che doveva scegliere ...
E da come la guardava, aveva capito che era solo una paziente come un'altra.

Roger aveva capito che se avesse tradito la sua Dominique con un'altra donna, avrebbe solo rovinato la vita ai suoi bambini ...
Li amava anche più della sua stessa vita ...
Ogni sera prima di dormire, se li metteva in braccio e gli raccontava che cosa faceva insieme a Freddie, Brian e John.
Quei due bambini lo guardavano affascinati, e Dominique restava a guardarli in disparte contenta e fiera di aver trovato un marito così.
A guardarlo da fuori, tutti pensavano che Roger fosse uno di quei tipi tosti e senza cuore ...
Ma era più affettuoso di John quando si ci metteva ...
Ma a parte Dominique, anche i suoi amici lo avevano capito...
È quella Sarina, non poteva rovinare tutto solo per una stupida soddisfazione.

"Se è tutto, posso andare" Disse prima di uscire dallo studio.

Dominique non la fece neanche pagare ...
Quella visita era solamente una scusa per accalappiarsi suo marito, ma vedendo che non c'è riuscita, l'ha lasciata andare via senza nemmeno accettare i suoi soldi.
Quella smorfiosa aveva ricevuto ciò che si meritava ...
Dominique, aveva fatto bene a dire a Ben di restare a casa quel pomeriggio...
Se Roger la stava tradendo voleva averne la conferma, e dato che, sicuramente, il signor Hardy lo avrebbe *coperto*, decise di adottare altre misure e verificare di persona.
Roger era rimasto professionale, ed aveva eseguito un ottima diagnosi guardando i denti di Sarina.
Per cui non aveva niente da dire in merito a questa faccenda, visto che dopo quell'episodio, sicuramente non l'avrebbero più rivista.

"Bene, dove sono gli altri clienti?" Domandò Roger poco dopo che Sarina uscì dallo studio.

"Ho annullato tutti gli impegni" si voltò fieramente la donna.

"Stai scherzando?!" Disse sorpreso, "per quale motivo?" Domandò prima che la donna gli mettesse le braccia attorno al collo.

"Perchè voglio che ci prendiamo un momento per noi!" Esclamò Dominique guardando quegli occhi celesti di suo marito che l'avevano fatta cadere ai suoi piedi, diversi anni prima.

Roger capì che anche sua moglie, si era resa conto che quella Sarina voleva rovinarlo la vita intromettendosi nel loro matrimonio. Ma, vedendo che era rimasto fedele, voleva ricompensarlo al meglio, infatti, gli avrebbe come minimo fatto passare una di quelle serate indimenticabili.
E anche se non vedeva l'ora di vivere quel momento, in cuor suo, sperava di rivedere ancora una volta quel sorriso smagliante ...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: Kinneas