Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Yurippe    19/01/2022    3 recensioni
INIZIATIVA INDETTA DAL GRUPPO FACEBOOK " scambio libero recensioni EFP ".
Ogni storia è fine a sè stessa ed eventualmente collegata ad altre long, quindi potrete decidere di recensire quella che volete senza tener conto delle altre.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender, Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom/Universo: Bloody Sunset;

Personaggi: Jeanne e Sebastian Hikari;

Prompt: Aereo.

 

“Fila B, lato destro, eccoci qua”

“Perfetto, ma…Sebastian, perché non ti siedi?”

“Siediti prima te, mamma. Il posto vicino al finestrino è il tuo preferito, no?”

“Oh, Sebastian…grazie”.

Jeanne sorrise dolcemente, mentre, su invito del figlio, si sedeva al posto designato. Sebastian, poco dopo, fece lo stesso, accomodandosi accanto a lei.

Passarono alcuni secondi in silenzio, dopo di che, fu proprio la madre a prendere parola.

“Figlio mio, non hai idea di quanto io sia felice in questo momento, finalmente faremo il viaggio che tanto abbiamo sognato. Quanto tempo è passato da quando ti ho promesso che ti avrei portato in Lapponia a vedere l’aurora boreale?”

“Da quando avevo cinque anni…”

All’udire ciò, la donna rise piano.

“Vent’anni fa, quindi. Se contiamo quelli in cui sono stata morta…direi meglio tardi che mai!”

Sebastian annuì, senza togliersi il sorriso dalle labbra che aveva da quando quella giornata era iniziata.

Ancora non gli sembrava vero di stare vivendo tutto ciò, sembrava un bellissimo sogno ma, per fortuna, era una bellissima realtà.

Con quei pensieri il corvino ripercorse, mentalmente, la storia della sua vita.

Tutto ebbe inizio venticinque anni fa.

Sua madre, Jeanne appunto, venne violentata da Azazeal, principe infernale e primogenito di Lucifero. Da quella violenza la giovane rimase incinta di lui.

Furono nove mesi difficili, Jeanne portò comunque avanti la gravidanza con l’aiuto di Dean, suo marito, e Amarra. Ella però, era certa che non avrebbe mai amato il frutto di quella violenza, tanto che, non appena egli venne al mondo, chiese ad Amarra di portarlo via. Ma fu proprio quando la donna stava esaudendo la sua richiesta che Jeanne ci ripensò.

Forse l’istinto materno aveva avuto la meglio su di lei? non lo seppe mai dire con certezza, l’unica cosa che sapeva è che quel bambino era suo, non avrebbe permesso che gli ello portassero via e, cosa più importante, lo avrebbe protetto da suo padre.

Gli anni passarono tra alti e bassi, Sebastian amava i suoi genitori e loro amavano lui.

Ma la felicità non era destinata a durare a lungo.

Infatti Azazeal tornò e sterminò la sua famiglia.

Sebastian, che per miracolo era sopravvissuto, crebbe con il sentimento di vendetta contro colui che, in teoria, era suo padre biologico.

Nel frattempo, scoprì, insieme a Valentina, Teresa, Martino e Krad, di essere la reincarnazione di una delle sette virtù: la forza.

Insieme ai suoi compagni lottò duramente per la pace e per liberare le persone che erano state possedute dai sette peccati capitali.

Fu molto dura e non tutti ce la fecero. Sebastian però, riuscì a salvare il più giovane: Leo, l’incarnazione dell’accidia e figlio di Lussuria e di Gola. Quel ragazzino si ritrovò senza genitori e da solo, ma, grazie anche all’aiuto del suo opposto, riuscì piano piano a riprendersi e a farsi una vita.

Sebastian lo considerava il suo orgoglio. Era riuscito a crescere e ad aiutare un altro ragazzo orfano come lui, per di più dopo averlo liberato dalla sua maledizione, che, nonostante fosse solo un ragazzino, non lo aveva risparmiato.

Ma… i guai arrivarono non molto tempo dopo.

Infatti, una volta sconfitti i sette peccati capitali lui e i suoi amici se la dovettero vedere con altre creature, molto più potenti: angeli e demoni.

Un esempio era l’arcangelo Raphael, che, convinto che lui e i suoi compagni fossero dei peccatori era andato loro contro e voleva distruggere il mondo. Ma, per fortuna, dopo tanta lotta egli aveva capito e si era redento.

Ma…tra angeli, demoni e principi infernali, Sebastian rivide l’uomo che più odiava al mondo: Azazeal.

Infatti egli era ancora vivo e per niente pentito di quello che aveva fatto e, come se non bastasse, si era persino infatuato di lui, il suo stesso figlio! Un malato!

Insieme ai suoi compagni e ai vari arcangeli combattè nuovamente, soprattutto contro suo padre, con tutta la rabbia che egli gli aveva provocato. Con quello che aveva fatto a sua madre, suo padre e a lui per Sebastian non meritava proprio niente, se non la sofferenza.

Per fortuna anche quella battaglia, seppure fu molto più dura di quella precedente, vide la vittoria del bene sul male.

Non solo vide la vittoria del bene ma, Dio, che era assai magnanimo, decise di premiare tutti loro, tra cui riportare in vita alcuni dei loro cari.

Fu così che Sebastian riebbe i genitori indietro

Inutile era spiegare la felicità che provava, per lui non c’era regalo più bello di riavere i suoi genitori di nuovo con lui, soprattutto sua mamma. Avevano tanto da recuperare e tanto da dirsi.

Insieme avevano così deciso di fare il tanto agognato viaggio che Jeanne le aveva promesso: in Lapponia, a vedere l’aurora boreale.

A interrompere i pensieri della reincarnazione di Force fu la voce dell’hostess dall’autoparlante;

“Signore e signori vi diamo il benvenuto a bordo. L’aereo atterrerà a Rovaniemi alle ore 15 del giorno dopo, vi raccomandiamo di allacciare le cinture di sicurezza durante la fase di decollo. Rayanair vi augura buon viaggio!”

Al termine dell’annuncio il corvino si allacciò la cintura e, prontamente, allacciò anche quella di sua madre, facendola sorridere dolcemente.

Poco dopo la partenza ebbe inizio e madre e figlio si guardarono, per poi sorridere, il viaggio aveva inizio.

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Yurippe