Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Pandora13   Capitolo: 1
Una serie di spaccati di vita di diverse coppie, sulle note di un'unica canzone.
"Tutto in lui gridava "cattivo ragazzo", la gente si aspettava di vederlo in giro con giacca di pelle, sigaretta in bocca e bottiglia di birra in mano, magari pure lontano dalle aree fumatori, giusto per essere ancora un po' più trasgressivo.
Ad Yahaba venne da ridere al pensiero, mentre lo guardava uscire dalla palestra, con la tuta della squadra in cui aveva iniziato a giocare, il viso arrossato dalla doccia calda e probabilmente dall'imbarazzo dovuto a qualche caustica battutina del compagno di squadra al suo fianco.
Gli venne da ridere ricordando che l'unica volta in cui davvero si erano messi le mani addosso, era stato lui ad appenderlo al muro, dicendogli che non lo avrebbe mai perdonato, se avesse infangato il nome e l'onore dei loro senpai."
Personaggi: Atsumu Miya, Daichi Sawamura, Hajime Iwaizumi, Kyoutani Kentarou
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Haikyu!!
Vai alla pagina dell'autore: Pandora13