Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |       
Autore: LorasWeasley    21/01/2022    3 recensioni
AU Ambientata nel mondo di PERCY JACKSON
Diverse storie tra long e OS dove i nostri prediletti sono dei semidei e devono far fronte a demoni, profezie e richieste di dèi.
-“La rivolta dei demoni” [long] [sakuatsu con accenni osasuna]
-“Come i nostri genitori” [OS] [iwaoi]
-“Il prediletto di Apollo” [long] [semishira con accenni ushiten]
-“Il torto ad Eros” [long] [kuroken con accenni bokuaka]
-“Moments” [raccolta di OS] [daisuga, tsukkiyama, yakulev, osasuna, tanakiyo, arankita, ushiten, bokuaka, matsuhana, kagehina]
Genere: Avventura, Fluff, Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Aoba Johsai, Karasuno Volleyball Club, Nekoma, Shiratorizawa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: questa è una storia crossover con il mondo di Percy Jackson MA si può leggere anche senza conoscere minimamente il mondo letterario citato.
 
Ciao! Eccomi qui con una nuova serie di long e OS.
Come detto sopra, le storie che pubblicherò fanno parte del mondo creato dall’autore Rick Riordan ma non citerò né i suoi personaggi né la trama (se non per piccole citazioni che spiegherò). Quindi adesso vi spiego le basi così che si possano leggere senza problemi.
 
Il mondo di Percy Jackson è un mondo di semidei, i personaggi sono quindi metà umani e metà dèi e il loro genitore divino è uno del pantheon greco. Verranno citati sia dèi “famosi” come Zeus, Ade, Afrodite etc… sia dei minori come Nike, Eris etc…
-Esiste un “campo mezzosangue” che è più che altro un campeggio estivo dove questi semidei passano l’estate ad allenarsi e a ricevere missioni. Chi non ha una famiglia può anche vivere tutto l’anno al campo.
-Cose importanti da sapere del campo sono che è gestito dal “Signor D”, ovvero il dio Dionisio, e da Chirone, il centauro della mitologia. Inoltre c’è una profetessa di Apollo che è una semplice umana alla quale è stato dato questo potere, in questa storia sarà Yachi. Le sue profezie servono per le missioni (e in alcune delle mie storie ci saranno). Generalmente, inoltre, nelle missioni vengono sempre mandati in tre.
 -I ragazzi al campo vivono nelle “cabine”, ogni cabina è dedicata al genitore divino quindi tutti vivono con i propri fratellastri.
-Al campo e in generale anche fuori, i semidei non possono usare gli oggetti elettronici perché questi attirano i mostri. I mostri sono sempre quelli della mitologia. Io ho fatto sviare questa cosa a Suna con un “potere” che mi sono completamente inventata (e che vedrete poi nelle storie).
-I semidei possono o non possono avere poteri derivanti da quelli dei loro genitori divini (es. in Percy Jackson questo è figlio di Poseidone, di conseguenza controlla il mare e l’acqua), nella mia storia alcuni personaggi avranno anche dei poteri, diversi sono stati presi dal canon altri sono completamente inventati in base a ciò che mi serviva.
-Non tutti i ragazzi sanno sempre chi è il loro genitore divino, qualche volta possono intuirlo in base a quello che sanno fare, ma devono essere gli dei stessi a “riconoscerli” ufficialmente. Nelle mie storie infatti alcuni lo sanno fin da subito mentre altri dovranno scoprirlo in seguito.
-Infine, gli esseri umani non riescono a vedere il campo mezzosangue o i mostri, esiste la “foschia” che modifica nella loro mente ciò che stanno vedendo per renderlo normale.
 
Penso di aver detto tutto quello che c’era di importante da sapere, ma se nel leggere le storie non dovreste capire qualcosa non vi fate problemi a scrivermi.
 
Qui l’indice delle storie che verranno pubblicate e con quale ordine:
            -“La rivolta dei demoni” [long] [sakuatsu con accenni osasuna]
            -“Come i nostri genitori” [OS] [iwaoi]
            -“Il prediletto di Apollo” [long] [semishira con accenni ushiten]
            -“Il torto ad Eros” [long] [kuroken con accenni bokuaka]
      -“Moments” [raccolta di OS] [daisuga, tsukkiyama, yakulev, osasuna, tanakiyo, arankita, ushiten, bokuaka, matsuhana, kagehina]
 
Spero che vi possano piacere e potete tranquillamente leggere una storia invece di un’altra in base alle ship che più preferite, poiché non sono collegate tra di loro (e se dovessero essere collegate ci sarà l’avviso iniziale).
Pubblicherò ogni venerdì, vi lascio intanto il primo capitolo subito dopo questa lunga spiegazione.
Buona lettura!
Deh
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: LorasWeasley