Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Ricorda la storia  |      
Autore: Soul Mancini    22/01/2022    2 recensioni
[Scritta per il compleanno di Steven ♥ | Missing moment di "Ten friends, one big mess"]
Steven è il primo a svegliarsi, dopo la nottata in camper all'insegna della baldoria, e comincia a guardarsi attorno; la sua attenzione e i suoi pensieri cadono su Myles. Stanno accadendo tante cose tra loro due durante quel weekend fuori porta...
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beauty inside
[Steven]
 
 
 
 
Il primo suono che giunse alle mie orecchie fu il picchiettare della pioggia sui vetri e sul tetto del camper.
Aprii gli occhi e sollevai il capo di scatto; la mia testa andò a sbattere contro il soffitto per la trentesima volta durante quel viaggio e il mal di testa che già imperava al suo interno raddoppiò. Trattenni un’imprecazione; quanto mi ero pentito di aver scelto il letto a castello!
Mi rigirai e lanciai un’occhiata sotto di me, nel piccolo ambiente in cui i miei amici erano sparpagliati e ancora dormienti.
Conor e Phil avevano occupato il divano-letto, mentre sul  materasso sotto il mio stazionava Myles; Dom aveva optato per sdraiarsi sul pavimento, invece John aveva scelto una sedia e poggiato il capo sul piano del tavolo.
La sera precedente, dopo aver trovato un luogo in cui parcheggiare il mezzo, avevamo fatto baldoria fino a tardi, consumato la scorta di alcolici e fumato tutta l’erba che avevamo appresso; era stato bellissimo e divertentissimo. Ora però i postumi si facevano sentire.
Mi spinsi col capo leggermente oltre il bordo del materasso per poter lanciare un’occhiata a Myles e controllare se fosse sveglio. Lo trovai rannicchiato in posizione fetale, con addosso solo un paio di bermuda e un lembo di lenzuolo a coprirgli il ventre. Dormiva, il suo viso era rilassato e gli occhi chiusi, mentre i capelli scuri e scompigliati si spargevano sul cuscino tutt’attorno a lui.
Per un attimo mi mancò il respiro.
Avevo sempre pensato che Myles fosse dotato di una bellezza particolare, ma ora che si era mostrato a me completamente non potevo che rimanerne ipnotizzato. Era bello quando sorrideva genuinamente, era bello quando assumeva quel fare spudoratamente malizioso come quella sera al compleanno di Shavo, era bello quando i suoi occhi azzurri erano pieni di paura e vergogna… ed era bello mentre dormiva, senza nessun filtro e nessuna tensione lungo il corpo, Myles in tutta la sua semplicità.
Era bello dentro.
E mi veniva una voglia matta di saltare giù dal letto, stendermi accanto a lui e far scorrere le dita su quella pelle pallida, sfiorata dal grigiore che filtrava dalla piccola finestra, e di abbracciarlo, di giocare con quei capelli lunghi e ribelli. Mi veniva voglia di dimostrargli l’affetto che sentivo per lui, di trasmettergli le sensazioni di dolcezza ed euforia che mi stavano avvolgendo in quell’istante.
Mi ritrassi e serrai gli occhi con forza.
Amavo tutti e amavo tanto, non ero spaventato dai miei sentimenti, ma quelli erano pensieri che raramente mi attraversavano la mente.
Era tutto troppo intenso.
Non potevo permettermi di provare certe emozioni, perché nessuno le avrebbe mai provate guardando me. E non essere ricambiato mi avrebbe fatto troppo male.
Presi un profondo respiro e fissai il soffitto a pochi centimetri dal mio viso. Non sapevo davvero come fare a non amare Myles, era impossibile.
Ma era impossibile anche solo immaginare che un essere speciale come lui avrebbe potuto ferirmi.
Mi ero svegliato con un bel casino nella testa quel giorno.
 
 
 
 
♠ ♠ ♠
 
AUGURI STEVEEEEEEEEEEEN *______________*
Beh… volete la verità? Non vedo l’ora di scrivere il prossimo capitolo della long, sono letteralmente divorata dall’ispirazione, ma lasciarsi assorbire da una stesura tanto impegnativa mentre preparo due esami e faccio le ore piccole per seguire gli Australian Open mi viene un po’ in salita XD quindi ho trovato un pretesto per buttare giù almeno un piccolo missing moment su questo piccolo AU in attesa di essere un po’ più libera! Non potevo proprio resistere ^^”
E non volevo nemmeno lasciare il mio ADORATISSIMO Steven senza storia di compleanno ♥♥♥ CUCCIOLO MIO, TANTISSIMI AUGURIIIIIIIII!!!!!!!!!!! Come si fa a non omaggiare tanta tenerezza? :3
Forse non è esattamente la flashfic più allegra e adatta alla ricorrenza, visto che il nostro biodino preferito come al solito si fa mille paranoie e chissà cosa gli frulla nella testa, ma noi sappiamo anche il punto di vista di Myles e ciò che il moro prova per lui…
NIENTE SCUSATE HO TROVATO LA MIA NUOVA OTP VOGLIO PIANGERE E SCRIVERE UNA STORIA DI NOVANTA CAPITOLI SU DI LORO *_________________________*
Bene, mi calmo!
Grazie a chiunque sia giunto fin qui e TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO a Steven, grazie per essere ancora qui e non aver mai smesso di lottare, di sorridere, di brillare ♥
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Soul Mancini