Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Hisae Nihil    25/01/2022    2 recensioni
Piccola flashfic ispirata dalla storia "Fino alla fine del tempo" di Rinrose13.
"Sesshomaru ha voluto vendicare la sua Rin, dolce sposa che gli umani hanno cercato in tutti i modi di rovinare"
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di uomini che l'avevano trattata male, quel sudicio villaggio n'era pregno. Lei era stata semplicemente un'anima troppo splendente e gentile per loro, feccia che aveva fatto di tutto per rovinarla.

Una scia di sangue imbrattò il suolo, terra arida e secca.

L'avevano picchiata, millantavano di provar pena per lei, voltandosi dall'altra parte, senza rispondere alle sue richieste d'aiuto, troppo flebili per chi era sordo d'indifferenza.

Un urlo straziante e fastidioso soffocato su sé stesso.

Si era privata di quel po' di cibo che riusciva a racimolare, portandolo a lui, nonostante non lo mangiasse, né la degnasse di parola. Lei non aveva niente, eppure era pronta a donarlo a prescindere.

Una richiesta di pietà inascoltata, perché non ve ne sarebbe stata.

Già, lei era la creatura più solare e gentile che potesse esistere, aveva lottato per restare in vita, un dono prezioso che l'era stato concesso di tener stretto.

Gli parve di sentire l'eco lontano dell'odore delle sue lacrime, versate per qualcosa che non meritava.

Una piccola creatura che non aveva nessuno, violata della sua purezza, privata della propria innocenza ed usata come un giocattolo di pezza... Eppure gli aveva sorriso, quel giorno in cui l'avevano picchiata con più violenza del solito. Aveva sorriso a lui, un demone che avrebbe dovuto incuterle timore, unicamente perché le aveva chiesto come si fosse procurata quelle ferite. Non aveva saputo perché avesse deciso di rivolgerle parola, dopotutto era solo una sciocca umana, misera fiammella tremolante che discretamente aveva incrociato il suo cammino.

L'ambra delle sue iridi venne attraversata da una luce di ghiaccio, un'ultima sentenza, una morte fin troppo rapida per chi avrebbe meritato di peggio.

Lei li aveva perdonati.

Lui no.

Ed il sangue ch'era stato versato, le urla ed i pianti, non erano stati abbastanza.
 

---------------------------------------------------------------
Angolino indiscreto:

Sì, è una FF di una FF, ho letto la storia di Rinrose13 e, con il suo consenso, mi sono permessa di scrivere questa breve Flashfic, non è molto, lo so, ma non serviva scendere oltre nei dettagli.
Magari in futuro.
Probabilmente.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Hisae Nihil