Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: vermissen_stern   Capitolo: 9
Cercare di affrontare quella situazione pazzesca con gli antidolorifici e l’alcool lo stava solo facendo scivolare in una degenerazione totale della mente e dei sensi e alle volte, quando si guardava allo specchio del bagno, gli sembrava – seppur per pochi secondi – di vedere un estraneo davanti a sé.
Fili bianchi e grigi spiccavano tra i suoi capelli scompigliati e persino la barba incolta cominciava a mostrare segni precoci di vecchiaia. Alle volte – probabilmente se lo immaginava per via degli spasmi di dolore improvvisi e febbrili – aveva quasi l’impressione di vedere i suoi occhi brillare nella penombra del suo spartano bagno.

La vita all'interno del villaggio governato da Madre Miranda scorre immutata, in una consuetudine perenne lontano dalle ingerenze occidentali, venerando la santa donna e ottenendo in cambio cure e protezione. Ma come ben presto scoprirà lo stesso Karl Heisenberg, neppure un lord come lui è immune a certe "malattie".
Personaggi: Alcina Dimitriescu, Donna Beneviento, Karl Heisenberg, Madre Miranda, Salvatore Mureau
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Resident Evil
Vai alla pagina dell'autore: vermissen_stern