Videogiochi > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Khailea    27/01/2022    0 recensioni
[Coffee Talk]
Le costanti fanno parte della vita, perfino per chi ne ha vissute a centinaia, forse migliaia.
Le costanti più belle sono quelle che aspetti con ansia, che ti lasciano qualcosa nel cuore, e che nell'attimo le vedi è sempre come la prima volta.
Freya è una di queste costanti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
63115200 secondi all’apertura del mio locale.
94672800 secondi al momento in cui ti incontrerò.
Ho memorizzato ogni singolo evento della mia intera esistenza, e ormai non ho più nemmeno bisogno di contare per sapere il momento esatto in cui qualcosa accadrà.
Eppure, per te non riesco a farne a meno.
Non importa quante volte ricominci, quante volte riviva le stesse giornate, l’emozione dell’attesa non se ne andrà mai.
So tutto quello che accadrà, ogni variabile, ogni possibilità, ogni errore e ogni vittoria, ma con te è sempre come la prima volta.
Il suono della tua risata, i tuoi racconti, i tuoi sogni e i tuoi obbiettivi, proprio come la tua bevanda preferita, non li scorderò mai.
Un espresso con tre cucchiai di caffè.
Ho sempre vantato un grande intuito nella preparazione delle bevande, non solo perché sono in grado di ricominciare da capo e di evitare ogni errore, ma con te è stato veramente facile.
Cosa mai potrebbe volere una ragazza dalla strana capigliatura verdastra e un pc tra le mani alle tre del mattino?
Qualcosa che la tenga sveglia.
Ho perso il conto delle volte in cui mi hai chiesto perché tengo il locale aperto solo dalla mezzanotte in poi. Tendo a risponderti che è perché da quell’ora in poi succedono le cose più interessanti, perché ho una clientela selezionata, perché non ci sono molti locali simili e credo a molte persone possa servire un luogo dove passare il tempo la notte, ma la verità è che altrimenti non ci sarebbero molte altre occasioni per conoscerti.
Non è del tutto vero, ma l’espressione che fai la prima volta che indovino la tua bevanda preferita è impagabile.
Credo di avere ricominciato un paio di volte solo per vederla.
Ho provato a farmi amare, a farmi odiare, a esserti amico, a restare sconosciuto.
Ci sono state anche volte in cui non ci siamo mai incontrati, ma anche in quei momenti ricordavo cosa avrebbe potuto accadere.
Alla fine non trovo poi così assurdo il fatto che l’unica timeline corretta è quella in cui sei presente.
Forse è vero che il destino esiste.
Tra tutte le variabili, tu sei l’unica costante, e lo sarai sempre.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Khailea