Libri > Cinquanta sfumature di...
Ricorda la storia  |      
Autore: lmpaoli94    28/01/2022    1 recensioni
Nessuna mal celata indignazione, paura, riverbero nell’essere una cosa sola con te.
Un qualcosa che posso toccare, che posso vivere ogni giorno.
Ma allora perché fuggi da me?
Non posso permettertelo. Non voglio farlo. Non voglio che accada.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho gli occhi fissi sul fuoco.
Il mio segno di ardore si sta spegnendo dentro di me.
Ma nel buio devo lottare.
Perché io sono la luce e non posso permettere di spegnermi per sempre.


Non voglio guardare lo scorrere del tempo nel momento che io attendo il suo ritorno.
Non posso pensare che lui è lontano da me.
Continui litigi mescolati e incomprensioni, ci avevano spinti sempre più lontani, in un momento in cui non possiamo essere felici.
Non riuscivamo ad essere una famiglia normale come tutte le altre e la distanza di Christian era il mio dolore.
Ma perché non eravamo in un momento felice?
L’azienda di Christian non stava andando bene e lui ogni giorno continuava a perdere soldi.
Ed io, che il mio lavoro andava alla grande, non riuscivo a trasmettere a Christian che poteva farcela.
Vederlo così distaccato e così diverso mi rendeva nervosa.
Ormai non eravamo più noi stessi e la cosa ci rendeva irritanti.
Ma quel buio illuminato solo dal calore del fuoco, mi spingeva a credere che l’unica luce possibile in questo rapporto era riuscire a parlare. Riuscire a confrontarci.
Perché non poteva andare avanti in questo modo.


I suoi occhi erano spenti appena vidi l’ascensore aprirsi.
Barcollava tremendamente e non perché era ubriaco, ma perché era stanco e senza energie.
< Ana… Ana… Dove sei? >
< Sono qui, Christian. >
Mi chiamava a gran voce ed io non potevo sottrarmi.
< Continueremo per sempre a farci la guerra? >
< Ma cosa dici? Anche se è un momento complicato, non posso pensare a non essere felice con te. >
< Ana… solo tu riesci a comprendermi. Ti prego di non abbandonarmi. E ti chiedo scusa se sono stato irascibile e scontroso. Il mio lavoro mi sta dando troppi pensieri… Ma tu sei la mia luce. Ed io non posso immergermi nell’oscurità. >
Sentendo quelle parole sincere, Ana non poté essere commossa.
Abbracciando colui che aveva sempre amato e che continuava ad amare indiscutibilmente, il suo abbraccio e il suo bacio sincero fu il primo passo per guarire.
Per tornare definitivamente ad essere felice.
Per tornare definitivamente ad amarsi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94