Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Iquos9090    29/01/2022    0 recensioni
La figlia del famigerato ex capitano Aizen Sosuke, riesce a diventare un vice-capitano della 5a brigata, la stessa compagnia in cui operava suo padre. Il suo obiettivo è quello di diventare il comandante della squadra dei Kido Corps, all'interno della Soul Society. Molto timida e riservata, prova dell'attrazione verso il suo capitano Hirako Shinji, e lui verrà a conoscenza di ciò tramite la sua cara amica Vaizard Hiyori-chan. Dopo aver affrontato numerosi ostacoli insieme, riuscirà l'amore a raccogliere i suoi frutti?
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinamori Momo, Kurosaki Ichigo, Rangiku Matsumoto, Renji Abarai, Shūhei Hisagi
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Bene! E con grande piacere che voglio annunciare il nuovo capitano della Kido Corps del Gotei 13! Signori e signore.. Masa Sosuke!”

Entrai all'interno della prima brigata vestita con la divisa da Capitano, io non potevo crederci. Scelsi come mio vice la signorina Momo Hinamori, lei fu davvero entusiasta della proposta e quindi accettò subito, senza nemmeno pensarci. Kyoraku quel giorno all'Hueco Mundo mi promosse da vice a “Capitano” per aver distrutto Ulquiorra e per aver partecipato alla battaglia con coraggio e determinazione.

La festa stava proseguendo bene, tutti ballavano, bevevano, gridavano... Ma qualcosa dentro di me mancava, erano troppe le domande a cui non riuscivo a trovare risposte e durante i festeggiamenti tendevo ad isolarmi spesso. Il mio ex Capitano se ne rese conto, quindi venne verso di me:

“Ehi, Masa-chan! Che hai?”

“Oh Capit... cioè volevo dire...”

“Chiamami Shinji, ora siamo entrambi capitani no? Non sei più la mia cara e dolce vice” disse sorridendo:

“Oddio no, mi fa troppo strano Capitano!”

Mi diede uno schiaffetto sui capelli, facendoli volare:

“Smettila! Chiamami Shinji”

“Ok.. Shi..nji”

“Ottimo! Allora, che ti succede?” mi chiese, io trasalii.

Non avrei mai immaginato fosse stato così evidente il mio stato d'animo:

“Grimmjow è ancora vivo ed io ho un potere strano... Non so da dove venga e cosa sia”

“Mi hanno parlato di ciò che è successo all'Hueco Mundo, se vuoi potresti recarti giù nella biblioteca spirituale e cercare qualche informazione a riguardo”

“Posso davvero??” domandai, i miei occhi brillarono:

“Certo! Sei un capitano ora” esclamò mettendosi a braccia conserte:

“VA bene, ci andrò stasera!” dissi sorridendo.

Lui mi guardò fisso negli occhi, la sua espressione cambiò drasticamente:

“Beh.. Capit.. ehm eheh cioè volevo dire Shi..nji... io vado” dissi. Stavo per andar via quando:

“Aspetta Masa..:”

Mi bloccai, non volevo girarmi. Il mio cuore scalpitava. Davanti a tutti, in mezzo al baccano e alla festa, lui si inginocchiò davanti a me. Non capivo cosa stava succedendo, tutti i membri delle brigate, i capitani e i vice si stavano avvicinando a noi. Il mio volto diventò viola dalla vergogna, in preda al panico cominciai a guardarmi attorno:

“Masa-chan..”

Riportai lo sguardo sul mio ex Capitano, in quel momento parlò a capo chino. Vidi Rangiku sorridere emozionata, l'espressione del capitano Kyoraku era incredula:

“Vuoi sposarmi, Masa-chan?”

Un pugno nello stomaco, il mio cuore mancò di un battito ed ebbi uno sbalzo di pressione. Portai la mia unica mano davanti la bocca, ero esterrefatta. Stavano tutti attendendo una risposta da me:

“Oh..eh...” sussurrai, mi feci aria con la mano.

Hirako taicho rimase con il capo chino, senza dire una parola:

“EH...” mi tremava la voce, le mani, tutto....: “SI” risposi. Alzò lo sguardo su di me e tutti saltarono di gioia. Si alzò e mi baciò intensamente, io ero viola in volto, ancora incredula:

“Vieni con me” mi sussurrò nell'orecchio, mi prese per l'unica mano che avevo e mi trascinò via da quel baccano. Mi voltai verso Rangiku e mi faceva dei strani gesti con le mani, io non capivo.

Poco dopo, per la prima volta entrai nella sua stanza. Era molto pulita, ordinata e semplice. Senza dire una parola, si avvicinò a me e mi sfiorò delicatamente le labbra. Il suo classico profumo mi era mancato così tanto che nel momento in cui lo avvertii nelle mie narici, sobbalzai. La mia mano avvolse il suo corpo, ogni parvenza di un mio controllo svanì.

Lo spinsi verso di me, lo desideravo alla follia. Shinji non riusciva più a mantenere il controllo, tremava dalla frenesia ed io me ne resi conto. Mi tolse l'Haori e incontrò con i suoi occhi il mio sguardo smarrito. Per lui non era importante forzare la mia volontà in quel momento, quindi mi guardò e mi domandò se andava bene anche a me, mentre mi sfiorava il collo con un dito.

Io annuii senza parlare, lui ricominciò di nuovo a baciarmi dovunque mentre io portai la mia mano in mezzo ai suoi capelli, morbidi e profumati. Mi aprì il kimono, sfiorando il mio seno con una mano e si fermò a giocare con il mio capezzolo turgido prima di prenderlo tra le labbra. Io gemetti, e lo avvicinai sempre più verso di me, stavo per esplodere dal piacere. Si destò all'improvviso, mi sollevò e mi posò sulla scrivania, fece scivolare una mano proprio lì, tra le mie gambe. Sussurrò qualcosa nel momento in cui trovò il centro della mia femminilità completamente bagnato:

“Ho bisogno di farti mia, subito” disse.

Io ero eccitata da morire, non risposi e lo lasciai fare.. Ero in mano sua, completamente. Mi slacciò i pantaloni del kimono e questi, toccarono delicatamente il suolo. Io feci la stessa cosa, continuando a baciarlo. Lui entrò delicatamente dentro di me e rimase immobile per un attimo, respirando affannosamente:

“Ti prego Shinji, vai avanti”

Lui spalancò gli occhi, non era abituato a sentirsi chiamare così da me.. e mi fissò. Io percepii il ritmico movimento dei suoi fianchi che si muovevano sotto la mia mano. Accelerò, spingendo sempre più a fondo. Io trasalii di piacere, i brividi dietro la schiena mi fecero gemere ancora di più. Stavo per esplodere di piacere:

“Ti amo, Masa-chan” sussurrò nel mio orecchio.

Gettai i miei occhi nei suoi, afferrai il suo volto con la mia mano e lui si fermò... Ci guardammo negli occhi per qualche minuto , lui era in attesa di sentire qualcosa da parte mia... Lo scrutai dappertutto, il suo volto era troppo bello ed io ero troppo innamorata...il mio cuore batteva veloce:

“Ti amo anche io... Shinji” dissi mentre una piccola lacrima scese dai miei occhi e rigò il mio viso bollente. Mi abbracciò forte.

----

Erano circa le tre di notte quando mi svegliai di soprassalto. In stanza ero sola, sentii come una strana sensazione nel momento in cui gettai lo sguardo sul mio Haori posto sulla sedia accanto al letto... Non ero abituata a definirmi “Capitano”, mi sembrava ancora assurdo. Mi alzai, indossai l'Haori, l'aria era soffocante all'interno della stanza quindi decisi di fare una breve passeggiata per schiarire un po' le idee:

Andiamo nella biblioteca spirituale”.. sentii una strana voce nella mia testa... Una voce terrificante:

Andiamo nella biblioteca spirituale” di nuovo quella voce...

Oh no, probabilmente sto impazzendo” pensai:

Biblioteca spirituale. Là ci sono tutte le risposte che stai cercando”

chi sei?” domandai sussurrando. Nessuna risposta.

Sto decisamente impazzendo

Ti dirò chi sono se scenderai in biblioteca spirituale” mi rispose quella strana voce:

“Non posso, devo avere il permesso per...”

Sei un capitano ora no? Puoi fare quello che vuoi” rispose la voce e la sentii ridere con un ghigno inquietante:

“D'accordo, scendiamo... ma dovrai dirmi che sei però non appena arriviamo lì” risposi.

Mi recai nei pressi della 13a brigata, la strada era libera a quell'ora, quindi entrai. Feci un mucchio di strada a piedi, scesi numerose scale quando finalmente,arrivai al piano di sotto. Mi avvicinai verso il computer spirituale touch screen, era ancora acceso e sfiorai leggermente il mouse, lo schermo si illuminò:

Apri il file che sta nella cartella Eishoaki” disse le vocina terrificante, io così feci. La aprii....:

Cerca verifica sigilli” continuò, io obbedì. Si aprì una schermata dal linguaggio incomprensibile:

“Che roba è questa?” domandai, alquanto seccata:

Questo ti sarà utile per liberare tuo padre

Cliccai e tornai alla schermata precedente, respirando affannosamente:

Che c'è? Non dirmi che non vuoi salvarlo..”

“Fai silenzio!” esclamai, asciugando il sudore con la mia unica mano:

Io sono sempre stata dentro di te, Masa, ma il tuo potere è ancora sciocco, un potere stupido...Sei ancora scarsa

“Fai silenzio ho detto. Perchè mi hai fatta venire fin qui?” le domandai in preda al panico:

Qui c'è l'incantesimo che dovrai usare per liberare tuo padre e da questa parte, troverai il metodo per creare un Garganta e andare alla ricerca di Grimmjow nell'Hueco Mundo!

“Smettila! Io non libererò mai mio padre!”

Tu non sei venuta al mondo per disobbedire a tuo padre o per fare questa vita. Sei stata creata per uno scopo ben preciso

“Creata??” esclamai....

“Ehi, chi va là?” una voce buia e tetra mi fece spaventare.. Era il capitano Ukitake:

“Oh, buonasera, capit...”

LUI NON TI SERVE!”

All'improvviso, dalla mia unica mano fuoriuscì un raggio di luce che tagliò a metà il corpo del capitano Ukitake. L'incisione, generò una quantità di sangue incredibile e le due metà, caddero con un tonfo assordante sul pavimento:

“Cosa CAZZO HAI FATTO?” urlai, tremante:

VAI A SALVARE TUO PADRE!” gridò la voce dentro di me.

I miei occhi brillarono di una luce viola intensa e senza rendermene conto, mi incamminai verso la prigione di mio padre a piedi. Aveva completamente preso il controllo della mia anima e dopo quasi due ore di cammino:

Bene,ora gira di qua

Controllava il mio corpo, non riuscivo a liberarmene. Camminai tutta la notte e una volta davanti al cancello della prigione, chiamai il nome di mio padre con un incantesimo. Lui apparve davanti a me, sorridendo:

“Padre” dissi e mi inginocchiai. La sua potenza era impressionante e nel frattempo, nella mia testa, cercavo di combattere contro me stessa per fermare tutto. Il mio Reiatsu non era stabile, per questo iniziai a tremare visibilmente, mio padre fece un sospiro:

“Ti stavo aspettando, piccola Masa.”

Poi sorrise.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Iquos9090