Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Taanipu   Capitolo: 13
Sequel della mia precedente long fic "Chiedimi se sono felice" che è necessario aver letto prima di iniziare questa storia.
“Non trovi che Zuki e Shallot siano molto simpatici? E poi li vedo abbastanza affiatati come coppia, chissà se anche noi lo saremo.” esordì Taanipu davanti allo specchio in camera di Bardack mentre stava terminando gli ultimi ritocchi.
“Si, anche a me piacciono molto, mi sono divertito l'altra sera a cena, e credo che dovremmo uscirci ancora. Ma perché dici così? Non credi che anche noi siamo affiatati?” le rispose il Son dal soggiorno elegantemente vestito di tutto punto con uno smoking.
Altri personaggi presenti nella storia che non ho potuto inserire poiché il sito consente di aggiungerne solo 5: Toteppo, Panbuukin, Caulifla, Kale, Raditz, Son Goku e in modo minore/secondario Chichi, Bulma, Vegeta e il resto della squadra Z.
Personaggi: altri Saiyan, Bardack, Seripa, Taanipu, Toma
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Taanipu