Libri > Grishaverse
Ricorda la storia  |       
Autore: blackjessamine    03/02/2022    4 recensioni
Attenzione, la storia contiene accenni al contenuto di "Rule of Wolves"
Sei personaggi, sei ritratti.
Sei indagini dell'anima.
1. Quello che hai dentro è il vuoto
2. Quello che hai dentro è un nastro rosso
3. Quello che hai dentro è zucchero rancido
4. Quello che hai dentro è odio cristallizzato
5. Quello che hai dentro è polvere da sparo
6. Quello che hai dentro sono troppe domande
[Storia scritta per l'iniziativa "Un'etichetta per il tuo Firewhisky" organizzata dal gruppo facebook "L'Angolo di Madama Rosmerta"]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Quello che hai dentro è il vuoto, Inej



 

Quello che hai dentro è il vuoto sotto i piedi – tu che non cadi mai ti svegli ogni giorno con un grido schiacciato fra i denti. 

 

Respiri il mare, il sale ti apre i polmoni con la precisione di una lama sottile – i coltelli sono la conseguenza naturale del sangue che ti sporca i denti quando alle bestie non vuoi dare nemmeno la soddisfazione di un gemito. 

 

Quello che hai dentro profuma come i fiori che tua madre si intrecciava ai capelli, sa di pane annerito in padella e di inchini in cui a sorridere erano soprattutto gli occhi.

 

Respiri.

 

[100 parole]



 

 


 

Note: 

Questo progettino piccino piccino nasce grazie all’iniziativa “Un’etichetta per il tuo Firewhisky”, organizzata sul gruppo facebook “L’angolo di Madama Rosmerta”. Ringrazio quindi Giorgia per avermi fornito il titolo “quello che hai dentro”: è il titolo della raccolta, e sarà parte del titolo di ognuna delle sei drabble che la compongono. 

La raccolta, va da sé, sarà composta da sei drabble, ognuna dedicata a uno dei protagonisti (rigorosamente in ordine di apparizione come nel primo libro, perché ho chiaramente un qualche tipo di disturbo e ho bisogno che ogni cosa abbia un senso anche quando palesemente non è necessario che ce l’abbia). 

Iniziamo quindi con Inej e ribadisco, anche se l’ho scritto nell’intro (ma non voglio avere spoiler sulla coscienza) che alcune drabble conterranno accenni ad alcune scene di Rule of Wolves. 

Le sei drabble sono tutte già scritte e pronte, quindi spero di essere piuttosto rapida nella pubblicazione.

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Grishaverse / Vai alla pagina dell'autore: blackjessamine