Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    04/02/2022    1 recensioni
[15/8/2004]
Altro reperto archeologico.
Dedicata alla puntata 24 dell'anime anni 90.
Ho provato a esprimere, in uno stile molto grezzo, la disperazione e i rimpianti di Nephrite.
Perdonate l'estrema immaturità.
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naru/Nina, Shitennou/Generali
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prefazione: che dire. E' un one shot su uno dei momenti più tristi di Sailor Moon un anime che adoro.

Per sempre mia piccola stella

-Mia piccola Nina... Mi sa che non potremo mangiare quella torta insieme...-
Parole. Dolci parole d'amore rotte dalla mannaia della morte...
-Ti ho ingannata raccontandoti tutte quelle bugie... Ti chiedo perdono...-
Rimpianto... Solo rimpianto per una morte tragica, proprio nel momento in cui la vita aveva iniziato ad avere un senso....

Quanto può essere beffardo il destino... Ti porta via proprio nel momento in cui hai scoperto qualcosa per cui vale la pena combattere... Qualcosa per cui vale la pena vivere... Qualcosa per cui vale la pena morire... L'amore... Ed è proprio questo quello che sta succedendo a me....Il destino mi sta uccidendo proprio nel momento in cui avevo scoperto l'amore...Un sentimento per cui vale la pena lottare... Un sentimento per cui vale la pena vivere...Un sentimento per cui vale la pena morire... Un sentimento che credevo estraneo alla mia natura di essere malvagio, dedito all'odio e alla distruzione... E invece... Esso è penetrato nel mio cuore, lentamente, ma inesorabilmente, scaldandolo con il suo calore e trasformandomi in un uomo diverso....Un uomo gentile e generoso,pronto a lottare con le guerriere sailor per difendere l'amore e la giustizia, quei sentimenti che io sfruttavo a mio vantaggio senza pietà... Le guerriere sailor... Tre giovani ragazze pronte a difendere l'amore contro i malefici poteri del regno delle Tenebre... Tre giovani ragazze che io combattevo, pur stimandole molto per la loro tenacia e la loro determinazione... Tre giovani ragazze come lei... Nina... Il mio angelo... La mia luce... La mia stella... La mia piccola stella... Una dolce e gentile ragazza terrestre, che mi ha dato quanto di più vero possa essere dato ad un essere umano... L'amore... Quello vero... Puro... Autentico... quello che ti porta a compiere follie che sono incomprensibili alla ragione, così fredda e calcolatrice.... e lei questo mi ha dato... L'amore vero e uno scopo per cui combattere... Lei... Lei, grazie al suo animo puro e sincero, mi ha fatto comprendere quanto sia stato idiota a combattere dalla parte di Periglia, contro le guerriere Sailor... Periglia, una donna malvagia e senza scrupoli, che non si ferma a nulla pur di raggiungere i suoi scopi....
Distruzione... Odio... Malvagità... Questi erano gli scopi di questa donna senza scrupoli, che io servivo fedelmente e che le guerriere Sailor combattevano, anche rischiando la loro stessa vita......Quanto sono stato idiota... Quanto sono stato cieco... Non so cosa darei per poter cambiare le cose... Ed essere una persona migliore... Ma oramai non è possibile... E' troppo tardi e io sto morendo... E ora... Ora non potrò più esprimere a Nina l'amore immenso che il mio cuore custodisce gelosamente, come un tesoro.... Perchè Nina... Io ti amo... Tanto... tantissimo... E ti amerò per sempre... Per sempre mia piccola stella...

Un sorriso... Una carezza... Poi il nulla... La morte scende sovrana...
Piangono le stelle... Lacrime di diamante scendono in quel momento... Lacrime per un amore morto... Morto ancora prima di sbocciare veramente...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada