Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |       
Autore: Joyful_Box    05/02/2022    0 recensioni
Un ragazzo apparentemente senza passato viene salvato sulla spiaggia da Juls e Yan. Quando gli chiedono come si chiama, lui risponde "Aiden", un nome inventato all'improvviso per mascherare la sua vera identità.
Le cose inizieranno a cambiare quando Juls e Yan decidono di trascinare Aiden con loro a studiare magia bianca nell'accademia di Magicae, luogo dal quale lui è fuggito.
I suoi nuovi compagni non sanno però che Aiden nasconde poteri tutt'altro che benevoli.
Genere: Fantasy, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Aiuto! Il predone Ax Noir è stato qui!» una donna urlava dalla finestra in piena notte cercando di attirare l'attenzione del vicinato.

Un paio di occhi ambrati scrutavano i dintorni con circospezione, accompagnati da movimenti rapidi e fulminei.

L'ombra misteriosa svoltava un vicolo dopo l'altro, finché non raggiunse una piccola casina diroccata. I muri perdevano pezzi di intonaco e le finestre erano rotte a causa di una persiana che penzolava, il forte vento la faceva sempre battere sui vetri.

L'ombra misteriosa divenne la sagoma di una persona in carne ed ossa sotto la fioca luce che illuminava l'appartamento.

Aveva una maschera rosso fiammante sul viso, ed un cappuccio sulla testa per nascondere la chioma.

«Eric! Dove sei stato?» Una giovane ragazza alta e minuta, con una cascata di capelli biondi si rivolse alla misteriosa figura, strappandogli la maschera dal viso e gettandola sul pavimento. «Avevi detto che avresti smesso con i furti e ti saresti cercato qualcosa da fare».

Eric si tolse il cappuccio dalla testa, lunghe ciocche color corvino gli coprirono il volto stanco e adirato. «Non mi scocciare, Jessy» si svuotò le tasche della felpa e gettò ai piedi della ragazza una busta piena di denaro. «Compra da mangiare con questi».

«Non trattarmi come fossi la tua cameriera!» la ragazza chiamata Jessy pestò la busta ripetutamente con un piede, poi si rivolse nuovamente al ragazzo. «Per quanto tempo credi che questa farsa di Ax Noir funzioni? Non spacciarti per lui, nessuno sa chi sia, e se fosse un tipo pericoloso?»

Il ragazzo si sedette su di un divanetto color verde sbiadito pieno di toppe poggiando i piedi sul tavolo basso davanti a lui, poi stappò una bottiglia d'acqua e cominciò ad ingurgitarla assetato. «Ci voleva proprio, ho corso un sacco».

Jessy non sembrava molto contenta di quella scena, ed inveì nuovamente contro Eric. «Per colpa tua viviamo in questa baracca! Perché mai ho deciso di stare con un morto di fame senza tetto?» si coprì la bocca dopo essersi conto di ciò che aveva appena detto.

Eric la guardò con occhi fiammeggianti e pieni d'odio stringendo i pugni, poi si alzò di scatto. Non sembrava più lui, l'aura che emetteva era cambiata.

Si toccò la testa dolorante ed iniziò ad urlare in modo sguaiato. «Morirai assieme a questa casa!»

Jessy  si inginocchiò davanti al ragazzo, tentando di farlo ragionare, ma ogni tentativo fu inutile.
Tentò di scappare via dalla porta, ma improvvisamente delle fiamme altissime si innalzarono davanti all'uscita.

Le mani di Eric erano diventate incandescenti, aveva due enormi fiamme sui palmi. «Ormai non mi è rimasto più nulla» urlò, mentre con una manata dopo l'altra appiccava fuoco alla casa.

Il fuoco sembrava non avere effetto su di lui, sembrava un tutt'uno con le fiamme.

Jessy impaurita cercava una via d'uscita, ma era ormai circondata dalle fiamme e dal fumo.

Ed è proprio tra quelle fiamme e quel fumo che Eric scomparve.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Joyful_Box