Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    05/02/2022    0 recensioni
Si: una semplice parola. Una semplice parola che cambierà la vita di alcune persone.
Raccolta dedicata agli Arcangeli, Lucifero incluso, ed ai loro tramite terreni. Collocata per la maggior parte, nella prima parte di Bloody Sunset, ossia la battaglia terrestre. Spero possa piacervi e, se vi va, che mi seguirete.
Genere: Generale, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Bloody Sunset '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ponte
Hamriel ( In Jean Luc's body )

 

Un giovane dalla chioma bionda e di anonima identità sembra essere determinato: vuole farla finita. Vuole gettarsi dal ponte su cui si trova, ovvero sia Ponte Cestio, e porre fine alle sue sofferenze. Non ne può più: non gli è rimasto più nulla per lottare, dopo che un brutale incendio ha distrutto per intero la sua famiglia: sua moglie Jessica ed i loro due figlioletti, Jasmine e Christopher, sono deceduti mentre, non sa nemmeno lui come, egli si è salvato. Ma non vuole più vivere: non vuole rimanere in questa vita e vivere senza la sua famiglia. “ Non voglio più vivere: non ha più senso, senza di voi. Anche se so che Dio mi punirà e non mi farà mai giungere in Paradiso, io...”. Sussurra: da uomo molto credente infatti, sa benissimo che il suicidio è un peccato mortale. Sa che nel momento della morte non sarà ammesso in paradiso e che non potrà mai ricongiungersi a Jessica, Jasmine e Christopher. “ Perdonatemi “. Sentenzia, poi un salto ed in seguito, interminabili momenti in cui il suo corpo sembra quasi fluttuare.

 

Due maestose ali bianche spuntate sulla sua schiena tengono in sospeso il corpo di Jean Luc: probabilmente lui non se n’è nemmeno reso conto e pensa di essere già caduto in acqua, ma in realtà non è così. Una figura lo abbraccia: non è una figura fisica vera e propria, più che altro sembra quasi uno spirito o una figura comunque spirituale. Le mani di questa cingono il giovane dalla chioma bionda, impedendo che cada e che possa così finire per annegare e morire. “ Jean Luc… Jean Luc! Svegliati “. Sussurra al suo orecchio, è una voce maschile. L’altro apre lentamente gli occhi. “ Ecco, bravo. Ora, apri gli occhi lentamente, così… “. Sussurra ancora la misteriosa figura, mentre l’uomo realizza di essere effettivamente vivo, sospeso in aria ed abbracciato da qualcuno.

 

“ Ma che cosa…?! Chi…?! “. Non si dimena: quel calore così forte, quella sensazione piacevole gli fanno totalmente scordare ogni sua pena, ogni suo pensiero di morte sembra essere cancellato totalmente.

 

“ Jean Luc, tu devi vivere: tu sei il mio tramite. Il mio tramite perfetto “. Sentenzia quella figura, mentre l’uomo nota dei capelli biondi, poi alcune piume bianche gli sfiorano il viso.

 

“ Un… un Angelo?! “. Ciede sorpreso: come può essere? Lui stava per suicidarsi! Stava per commettere un peccato, eppure pensa, un angelo lo ha salvato? Perché? Come può essere? Da uomo credente, l’apparizione non può che lusingarlo e rafforzare la sua grande fede. Ma perché un Angelo sta salvando un peccatore?

 

“ Sono un Angelo. Mi chiamo Hamriel “. Sussurra al suo orecchio quell’Angelo bellissimo, mentre un brivido caldo corre lungo il corpo di Jean Luc. “ Jean Luc: tu sei il mio tramite. Il mi tramite perfetto, il prescelto. Mi serve che tu dica si: non è tempo per te di morire, non è tempo per te di commettere il più atroce dei peccati. Non farlo “. Sussurra calmo ma deciso al tempo steso, colui che si rivela essere Hamriel: uno dei più crudele tra tutti gli Angeli, l’Angelo della Purificazione. Ha deciso di non usare il suo vero corpo per scendere sulla Terra e così ha cercato lui: Jean Luc, il suo tramite perfetto. Ed è arrivato appena in tempo, prima dell’inevitabile.

 

“ Io non ho più nulla: mia moglie ed i miei figli sono morti. Sono una persona inutile, io… “. Ma Hamriel blocca sul nascere le parole del ragazzo.

 

“ Se mi aiuterai, se ora tu mi dirai di sì, io ti giuro che riporterò in vita tua moglie ed i tuoi figli: riavrai la tua famigliola, sarai un principe! Ma devi dirmi di sì, ora “. Sussurra al suo orecchio, mentre a quelle parole Jean Luc strabuzza gli occhi decisamente sconvolto.

 

“ Tu... tu li... li riporterai in vita? “. Chiede, mentre la conferma giunge spontaneamente: si. Si, quell’Angelo non mente. Sente che non è di natura esattamente benevola, eppure sa anche che sono legati, inscindibilmente legati. Non può sottrarsi al suo destino, non vuole: arrivato a questo punto pensa, cos’ha mai da perdere? “ Si! “. Fa solamente, mentre un’intensa luce lo avvolge: le ali lo mantengono in volo, fino a farlo giungere sul ponte. Ponte sul quale esse spariscono, ponte dal quale il biondo osserva prima l’acqua sotto di sé e, in seguito, il cielo sopra di sé.

 

“ Eccomi qui “. Ghigna Jean Luc, o meglio Hamriel: l’Angelo della purificazione è giunto sulla terra, ma il motivo è per ora ignoto. Ma una cosa è certa: potrebbe avere a che fare con la nascita di Sebastian Hill, figlio di Jeanne e Dean Hill.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred