Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: hysterekal   Capitolo: 1
Stiles non si è mai ritenuto uno sprovveduto, non quando da anni è costretto a scappare per lasciarsi alle spalle lo strano ricordo di un incidente che avrebbe dovuto essere mortale, una nonna che dorme in una casa con i crocifissi girati dalla parte sbagliata e quelle strane voci nella sua testa che sembra lo chiamino dalle tenebre più profonde.
Ma quando, causa un incidente che vede coinvolto un coltello e del sangue versato nel posto sbagliato al momento sbagliato, un uomo dagli occhi abbaglianti, il sorriso di un peccatore e la smania degli scacchi inizia a stargli alle costole, parlando di libero arbitrio e contratti, capisce che non si può scappare quando l'occulto non è intorno a te ma scorre da sempre nelle tue vene.
_________________
"Derek Etrom" disse, con uno strano guizzo degli occhi. "Nel mondo degli umani preferirei mi chiamassi Mr. Hale però, ragazzino"
Etrom, assaporai quello strano nome sulla lingua, sentendo come se qualcosa di ovvio mi stesse sfuggendo; Etrom.
La consapevolezza mi colpì non appena le sue labbra si aprirono in un sorriso arcigno.
Etrom. Ero bravo con gli anagrammi.
[rivisitazione in chiave Sterek]
Personaggi: Derek Hale, Derek/Stiles, Nogitsune, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: hysterekal