Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: fedegelmi   Capitolo: 6
Eva è stanca.
Stanca di subire percosse, stanca di restare in silenzio, logorata dalla convinzione di non meritare una vita migliore. Una vita che non includa Paolo, la sua personale tortura giornaliera, colui che la marchia di lividi difficili da celare e di cicatrici invisibili di cui non si libererà mai.
Lui non smetterà, questo Eva lo sa bene.
È un sogno a infonderle il coraggio necessario per prendere una pericolosa decisione: la loro storia deve finire.
Non può immaginare quello di cui il fidanzato è capace, né i limiti oltre cui è disposto a spingersi pur di tenerla con sé.
Chiedere perdono sarà solo la richiesta più semplice da esaudire per sopravvivere.
-
ATTENZIONE: questa è un'agghiacciante storia, rivisitata e narrata sfruttando la mia immaginazione, letta in un articolo di cronaca su un giornale locale. Quindi se ve lo state chiedendo, sì, questo racconto è tratto da una storia vera. Il filo conduttore del racconto è terribilmente reale, io mi sono solo presa la libertà di tesserci i dettagli per ricreare quello che altro non è se non un orribile episodio che non avrebbe dovuto verificarsi. Nomi o luoghi sono puramente casuali.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Thriller
Vai alla pagina dell'autore: fedegelmi