Fumetti/Cartoni americani > Altro
Segui la storia  |       
Autore: DarkStarShining    16/02/2022    0 recensioni
[Marvel]
Devra è una comune mortale che soffre di incubi indicibili.
Athena è una divinità mitologica bellissima e letale.
Loki vive a New York e stufo di essere sempre il cattivo in ogni situazione decide di vivere da comune mortale. Thor dubita che le cose funzioneranno e lo avvisa, non si può sfuggire da sè stessi.
Determinato a riuscire nella sua nuova impresa, Loki decide di fare nuove amicizie e un giorno sul suo cammino arriva qualcuno che gli cambierà per sempre la vita...
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Svegliarsi presto non è mai stata una delle mie abitudini, amo dormire e non vorrei alzarmi mai. Alzarsi vuol dire affrontare il mondo, il mio futuro e le mie responsabilità. Io non sono una che scappa, anzi, amo affrontare le sfide a muso duro. Ultimamente però le cose si sono fatte più difficili. 

Ho lasciato casa dei miei genitori da poco, mi sono trasferita in un piccolo monolocale vicino alla NYU e ho finalmente iniziato il college. Sono un anno in ritardo sulla mia tabella di marcia ma questo purtroppo non dipende da me. Ho passato un brutto periodo, quando ancora vivevo a casa dei miei genitori soffrivo di forti attacchi di ansia e perdevo il controllo delle mie emozioni. Pensavo fosse una semplice paura del futuro, delle nuove sfide...invece c'è qualcosa di più. 

Ho iniziato un percorso dallo psicologo che mi sta aiutando molto ma ancora non abbiamo capito perché io abbia questa ansia così forte e debilitante. Sento di avere una vita che non comprendo appieno. Ho bellissimi ricordi della mia infanzia ma è come se non fosse tutto, sento che manca qualcosa. 

La mia vita è un puzzle e io sento di aver perso parecchi pezzi. Solo non so dove e quando io li abbia smarriti e nessuno riesce ad aiutarmi. 

Mamma e papà dicono che è normale che crescendo si inizi a sentire pressione e un forte senso di instabilità ma capisco dal loro sguardo che non è ciò che pensano. C'è qualcosa da cui mi vogliono proteggere. 

Quando avevo cinque anni sono stata adottata da due persone meravigliose che posso vantare come miei genitori. Non ci sono documenti dell'adozione, mamma e papà dicono che sono andati persi in uno dei tanti nostri traslochi; io però ho spesso chiesto come mi hanno scelta e loro mi danno sempre la stessa risposta, sono piovuta dal cielo come una benedizione. 

Mi cercavano da tanto e un giorno sono semplicemente caduta dal cielo tra le loro braccia. 

E' davvero una storia meravigliosa. Io però sento il bisogno di saperne di più. E' possibile che sia tutto così semplice? Davvero non c'è altro da sapere? 

Non ho ricordi dei miei anni prima di entrare nella famiglia Pearson. Non mi è mai importato molto di ricordare chi mi ha lasciata ma ora, col senno di poi, avrebbe potuto aiutarmi a recuperare quei pezzi del puzzle che tanto mi stanno facendo dannare. 

Sono le 7, è ora di muoversi, prepararsi e iniziare il primo di tanti nuovi giorni della mia vita, il college mi aspetta

Sono le 7, è ora di muoversi, prepararsi e iniziare il primo di tanti nuovi giorni della mia vita, il college mi aspetta. 

Mi alzo di malavoglia, faccio una doccia veloce, mi vesto con le prime cose che trovo e prendo al volo la colazione da mangiare mentre mi avvio a lezione. Le strade sono affollate e c'è un bellissimo sole che mi scalda mentre gusto il mio buonissimo donut al caramello salato. 

Sono positiva, ho voglia di mettermi alla prova. Ho voglia di iniziare tutti quei progetti che si affollano nella mia mente da così tanti mesi. 

Mi distraggo mentre attraverso la strada e vado a sbattere contro qualcuno, mi aggrappo al suo braccio e alzo la testa per scusarmi. Trovo a guardarmi due occhi blu come la notte più profonda. Arrossisco, mi scuso e noto subito il suo cipiglio scocciato. 

Caspita, quest'uomo è di umore davvero pessimo...

Mi affretto per raggiungere l'università e di colpo mi sento male, un mancamento. Un vuoto improvviso, non so più dove sono. Anzi si, so dove sono e non è New York. 

Vedo un mondo che non è il mio. Lo vedo bruciare. Sento urla e pianti. 

Mi riprendo poco dopo e mi impongo di non pensarci. 

Insomma, nuova vita stessi incubi...

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Altro / Vai alla pagina dell'autore: DarkStarShining