Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Vento tra i capelli   Capitolo: 1
Jimmy lo seguì eccitato e fiducioso, senza emettere parola. Scesero le scale e si trovarono, dopo una rampa, in un piccolo garage arredato come uno studio medico. Al centro, un grande tavolo di lavoro e molti attrezzi usati per operare i corpi. Jimmy era eccitato fino all’inverosimile, non badava neanche più al tanfo che era tornato prepotente. Non appena Carl accese la luce, Jimmy si ricordò dove aveva sentito quell’odore. Lo sentiva sempre mentre giocava a torturare gli animali che trovava in giro. Dopo un po' i loro corpi emanavano lo stesso odore che ora padroneggiava in quella stanza. Sugli scaffali, ordinati e catalogati in maniera maniacale, c’erano barattoli pieni di organi, immersi in un liquido. Sopra il tavolo, disteso come fosse un quarto di bue, il corpo di un uomo nudo. Dallo squarcio profondo che aveva nella gola, usciva un rivolo di sangue coagulato quasi del tutto. Un gancio, ospitava un tronco umano privo di gambe, braccia e testa. Era appartenuto ad una donna, Jimmy riconobbe il seno femminile. Doveva stare lì da molto tempo, a giudicare dalla carne in grave stato di decomposizione e da qualche verme che usciva dall’interno del torace.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Horror
Vai alla pagina dell'autore: Vento tra i capelli