Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rota   Capitolo: 3
E appena li raggiunge, Kalim è ancora intento a parlargli. «Scusa se ti ho chiamato dopo lo spettacolo! Ma Azul ci teneva a vederti! Ti lasciamo andare tra un secondo, lo promettiamo! Non è vero, Azul?»
Azul si muove al suo cenno della testa – quando lo guarda, il ciuffo lungo chiaro dondola appena al lato del suo viso affilato, contornato da una capigliatura ricercata. «Ma certo, Al Asim-san. Giusto il tempo per complimentarmi con Jamil-san della splendida esibizione di stasera.» E poi, lo guarda ancora, sporgendosi con il busto verso di lui, giusto per far vedere quella porzione di collo lasciata nuda dalla camicia bianca e dal fiocchetto viola. «Eravate meraviglioso, in pista. Non sono riuscito a distogliere lo sguardo. Il mondo è sparito, intanto che voi ballavate!»
«I vostri complimenti mi lusingano, Ashengrotto-san. Fin troppo.»
«Suvvia, Jamil-san. Noi ormai ci conosciamo, chiamatemi pure per nome.»

[Happy BDay Mister Octopus (L)]
Personaggi: Azul Ashengrotto, Jamil Viper, Kalim Al-Asim
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Twisted Wonderland
Vai alla pagina dell'autore: Rota