Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    02/03/2022    0 recensioni
DA LA NUOVA ALBA DI NEMESIS
Glen e Lacie decidono di andare a visitare la città di Arenzano. A partire dal parco.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Glen e Lacie camminano in quello che è il parco di Arenzano: i due hanno infatti deciso di fare un viaggio nella città e, ovviamente, la prima cosa che hanno deciso di visitare è il parco cittadino. “ Ah! Mi ci voleva proprio! “. Sentenzia semplicemente il corvino, godendosi la lieve brezza che scompiglia i capelli di entrambi.

 

“ Già! Dopo così tanti mesi passati sui libri e dopo aver superato gli esami, ci voleva proprio una bella vacanza “. Sentenzia la fanciulla dalla chioma bionda, osservando i maestosi alberi attorno a loro.

 

“ E’ un vero peccato che Kevin non sia potuto venire con noi “. Fa ad un certo punto lui. A dire il vero pensa, gli è parso piuttosto strano il rifiuto del migliore amico: ha semplicemente detto che non poteva venire, che era occupato in altre questioni e non poteva andare con loro in quella sorta di mini vacanza.

 

“ Non è parso strano anche a te? “. Chiede ad un certo punto Lacie, come se avesse letto i suoi pensieri. “ Voglio dire: anche lui avrebbe tanto voluto rilassarsi, dopo la fine dei suoi esami. Ha detto che niente e nessuno lo avrebbe dissuaso, invece ora… “. Lascia la frase a metà la ragazza, mentre Glen annuisce semplicemente.

 

“ Si, strano: poi, ultimamente è molto cambiato. Mi sembra più freddo e distaccato, o è una mia impressione? “. Chiede. A quelle parole Lacie annuisce. In oltre non può fare a meno di ripensare a quell’aneddoto, quando presero quel caffè marocchino insieme lei e Kevin. A come si sia comportato, a come abbia cercato di baciarla e quasi le sia saltato addosso. Non ne ha parlato con Glen per non turbarlo e, soprattutto, per non rovinare l’amicizia tra lui e Kevin. Tuttavia, ora come ora pensa che, forse, l’aneddoto abbia a che fare con il cambiamento del loro amico.

 

“ E se...”. Fa per dire, per poi scuotere il capo. No, pensa: no. Meglio non parlarne, non vuole creare scompiglio tra i due. “ Oh! Guarda: c’è un pavone! “. Fa ad un certo punto la ragazza, chiudendo quella conversazione ed indicando il maestoso uccello si volge qualche istante verso di loro per poi gracchiare un paio di volte, come se si fosse accorto della loro presenza e, in seguito, dispiegando le proprie colorate piume.

 

“ Wow! “. Fa semplicemente il corvino, ammirato e rapito da quella visione. “ E’ davvero bellissimo! Allora è vero che in questo parco ci sono i pavoni “. Sentenzia, mentre lei annuisce un paio di volte.

 

“ Eh già: Kevin non sa cosa si sta perdendo “. Ammette semplicemente la fanciulla, mentre l’altro giovane ridacchia leggermente.

 

“ Guarda, non trovi che gli somigli? “. Chiede, ridendo lievemente. La ragazza osserva il pavone qualche istante, per poi ridere a sua volta.

 

“ Oh cielo! Si, hai ragione “. Fa, notando quanto l’animale si pavoneggi. Esattamente come fa la maggior parte delle volte il loro migliore amico, dopo tutto. “ Non a caso, il suo animale preferito è proprio il pavone “. Fa, mentre Glen scatta una foto all’animale.

 

“ Allora, deve assolutamente vedere la sua versione volatile! “. Continua a ridere, decidendo di mandare quella foto al migliore amico ed immaginando già la sua reazione. “ Ehi! Chiameremo quel pavone Kevin, che ne dici? “. Chiede, facendo ridere a crepapelle la bionda.

 

“ Oh cielo! Glen, stavolta i sei superato “. Ammette, continuando a ridere e mentre, di lì a poco anche lui inizia a ridere allegro. “ Comunque, dopo il parco mi dovrai mostrare tutte le attrazioni principali di Arenzano: in fondo, sei tu ad aver steso l’itinerario, no? “. Chiede, mentre Glen annuisce: certo, pensa. Sarà lui a guidare Lacie per le vie della città Ligure.


Glen e Lacie decidono di andare a visitare la città di Arenzano. A partire dal parco.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred