Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    02/03/2022    2 recensioni
INIZIATIVA INDETTA DAL GRUPPO FACEBOOK " scambio libero recensioni EFP ".
Ogni storia è fine a sè stessa ed eventualmente collegata ad altre long, quindi potrete decidere di recensire quella che volete senza tener conto delle altre. Spero che questo originale Writary sia di vostro gradimento e che vorrete lasciarmi un vostro parere sulle storie che più gradirete.
Genere: Angst, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Write... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 1: Biglietto aereo
Storia: Where is the hatred, there is bloodsheed
Personaggi: Mello ed Alice

 

Il giovane dalla chioma bionda osserva distrattamente il proprio biglietto aereo: è deciso, pensa. Deve allontanarsi per sempre da quella città e, soprattutto, da lei. Dalla sola donna che abbia fatto battere il suo gelido cuore di Principe dei Demoni, la sola donna scampata alla sua terribile furia e la sola donna per la quale si è esposto al pericolo. Per causa sua pensa, suo fratello Near lo ha esiliato dalla loro famiglia e rinnegato come fratello, ma a questo punto che importa, si chiede? “ Niente… “. Sussurra solamente il principe Mello, stringendo tra le mani il proprio biglietto aereo e sospirando pesantemente. “ Ormai non conta nulla… “. Continua, eppure è in pace con sé stesso: lo rifarebbe altre dieci, cento, mille volte. Si frapporrebbe un milione di volte ancora tra l’attacco di Near e la sua amata Alice, rischierebbe infinite volte la vita per lei. Anche se lo sa, lei non lo perdonerà mai: non gli perdonerà mai il fatto di averle taciuto la propria vera natura, non le perdonerà mai il fatto di averla ingannata e non crederà mai che il suo amore per lei è sincero, che non l’ha presa in giro solo per avvicinarsi e riuscire ad ucciderla. Non le ha nemmeno fatto sapere che Near lo ha rinnegato, a che servirebbe ormai? “ Meglio che me ne vada e la lasci in pace: forse è vero. Demoni e streghe non potranno mai stare insieme “. Sussurra solamente, mentre si alza per poter effettuare il ceck – in. Ha preso un biglietto per una meta totalmente casuale, un biglietto per il primo volo disponibile e che lo porti quanto prima via da quella città, via da quella sua vecchia vita che, naturalmente, ha fatto e fa soffrire anche lui. Anche se lo sa: i problemi non svaniranno solo partendo, essi lo continueranno a seguire. Ma, pensa il figlio di Rossana e Mephisto, affrontarli in un’altra città sarà meno doloroso che affrontarli proprio lì, a Londra. “ Coraggio, Mello… “. Mormora, scuotendo il capo. “ … si parte “. Fa: deve essere risoluto, lo sa bene. Non sono ammessi errori e ripensamenti, ormai nulla lo lega più a quella città. Anzi: lì troverà solo altro dolore e sofferenza, il distacco è l’unica soluzione. Ancora non lo sa, ma forse i suoi piani sono destinati a cambiare molto presto.

 

“ il volo per Copenaghen è già partito?! “. Chiede una giovane donna dalla chioma bionda, mentre l’impiegata scuote il capo.

 

“ No, signorina. Non è ancora partito “. Fa, mentre lei posa delle banconote sul bancone: non sa nemmeno lei quante siano e nemmeno le importa, deve fare in fretta!

 

“ Allora la prego: mi dia un biglietto per quel volo! Io devo assolutamente salire su quell’aereo! “. Sentenzia, mentre la donna sembra inizialmente reticente. “ La prego! Mi dica che ci sono ancora posti disponibili e mi dia il biglietto, la prego! “. Continua la ragazza, riflettendo: deve, deve assolutamente ed a tutti i costi imbarcarsi in quell’aereo, deve salire e raggiungere il suo amato. Si, il suo amato pensa: non ha dubbi. Lei lo ama e lui ama lei, è stata solo una sciocca quando, scoperta la sua identità lo ha accusato di non amarla e di averla ingannata, senza nemmeno dargli il tempo di spiegarsi. In seguito ha scoperto la verità da Ryuzaki: suo fratello Near ha esiliato Mello, lo ha punito severamente e cacciato dal palazzo di famiglia. E tutto questo lo ha fatto perché il giovane dalla chioma bionda si è rifiutato di ucciderla, perché ha difeso quello che è il suo, il loro amore. E lei non potrebbe mai perdonarsi, se ora lo perdesse per sempre.

 

“ Oh! È fortunata: un solo posto, costa… “. Ma Alice interrompe bruscamente la donna, mettendo altre banconote sul bancone.

 

“ Credo che queste bastino, no?! Ora la prego: mi stampi quel maledetto biglietto, devo partire assolutamente su questo aereo! “. Fa, mentre l’altra la guarda un po' stranita: in realtà voleva dire che il biglietto sarebbe costato meno rispetto all’importo precedentemente posato sul bancone, ma la bionda pare avere talmente fretta da non curarsi nemmeno del denaro.

 

“ Certo: le stampo subito il biglietto… “. Sentenzia la donna, mentre Alice aspetta con ansia di poter avere il biglietto aereo per poter raggiungere il suo amato e, finalmente, poter vivere insieme il loro amore. Per potergli dire che lo perdona, per potergli dire che non le importa se lui è un demone e scusarsi per aver dubitato.

 

“ Aspettami, Mello: ti prego, aspettami! Sto arrivando “. Sussurra solamente la bionda che, una volta avuto il biglietto si precipita al ceck – in per potersi, in seguito, imbarcare.

 

Entrambi non lo sanno, ma la loro storia non è ancora sgombra da ostacoli, ed un giovane dalla chioma argentea ed il suo mutabile umore e pensiero potrebbero esserne la causa.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred