Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    02/03/2022    1 recensioni
INIZIATIVA INDETTA DAL GRUPPO FACEBOOK " scambio libero recensioni EFP ".
Ogni storia è fine a sè stessa ed eventualmente collegata ad altre long, quindi potrete decidere di recensire quella che volete senza tener conto delle altre. Spero che questo originale Writary sia di vostro gradimento e che vorrete lasciarmi un vostro parere sulle storie che più gradirete.
Genere: Angst, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Write... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 4: Ferrovia abbandonata
Storia: Bloody Sunset
Personaggi: Dean e Jeanne

 

Dean e Jeanne giungono alla vecchia ferrovia abbandonata. L’uomo estrae dalla tasca della giacca una mappa piuttosto datata, sulla quale una cosa ben precisa è contrassegnato un punto ben preciso. “ Ne sei certo? “. Chiede semplicemente la bionda, mentre lui annuisce sicuro.

 

“ Si: guarda anche tu. Mio padre e mia madre segnarono questo punto preciso, ma non capisco come mai. La loro lettera diceva chiaramente che, una volta trovata la mappa avrei dovuto recarmi a questa vecchia ferrovia abbandonata “. Spiega, mentre la donna annuisce un po' perplessa. I genitori di Dean erano semplici umani, come mai avrebbero fatto tutto questo? Non ha il tempo di chiedersi altro: qualcosa attira la sua attenzione.

 

“ Aspetta: prova ad osservare meglio i punti segnati “. Fa semplicemente la bionda, mentre il marito si concentra meglio ed osserva i punti segnati dal padre e dalla madre, su quella singolare mappa. “ Lo vedi anche tu? “. Chiede, dal canto suo l’uomo annuisce dopo essere lievemente sussultato.

 

“ Hai ragione! Hanno segnato cinque punti in cui si trovano cinque vecchie ferrovie abbandonate. Ma perché? “. Si chiede, non riuscendo davvero a comprendere il perché di tutto questo. “ Jeanne, cosa sapevano i miei genitori? Voglio dire: loro erano semplici medici umani, perché hanno…? “. Si blocca di scatto: la moglie avanza di qualche passo e si china, toccando il terreno sottostante.

 

“ Qui c’è della Grazia Demoniaca “. Sentenzia, mentre Dean sgrana gli occhi sconcertato. “ Questo vecchio cimitero è pregno: qui sotto c’è Grazia Demoniaca in elevate quantità “. Sussurra poi la bionda, mentre il marito chiude rapidamente la mappa e si inginocchia accanto a lei.

 

“ Ne sei sicura? Grazia Demoniaca qui, al cimitero? In un vecchio cimitero abbandonato? “. Chiede, mentre lei annuisce.

 

“ Mai stata più certa… “. Ammette la ragazza, facendo ulteriormente allarmare il marito. “ Dobbiamo scoprire cosa c’è sotto: sulla mappa ci sono cinque ferrovie abbandonate, ma Deanne e Frank ti hanno specificatamente chiesto, nella lettera, di raggiungere questa. Ci dev’essere qualcosa che ci sta sfuggendo, ci dev’essere… “. Continua ad esaminare il terreno, sfiorandolo con il palmo della mano: più avanza più la Grazia Demoniaca che avverte si fa forte.

 

“ Oh porca puttana… “. Mormora ad un certo punto Dean, posando una mano sulla spalla della moglie ed invitandola a guardare nella sua stessa direzione. “ Credo di sapere che cosa sia, la Grazia demoniaca che avverti... “. Lascia la frase a metà, forse non avendo nemmeno il coraggio di proseguirla o forse avendo timore che la sua teoria possa rivelarsi fondata.

 

“ Cosa…? “. Chiede semplicemente la bionda, guardando nella stessa direzione del marito e rimanendo, a sua volta, sconcertata ad una visione. “ Un sigillo? “. Chiede poi, mentre Dean scuote il capo.

 

“ Non è un semplice sigillo: sembra quasi una chiave o meglio: la serratura per una chiave “. Sentenzia, ed è vero: sulle rotaie di quella vecchia ferrovia abbandonata, esattamente al centro di essa è inciso un sigillo che i due ben conoscono dato che, purtroppo, si sono già trovati faccia a faccia con esso. “ La chiave per una porta ben specifica “. Conclude. A quelle parole Jeanne sbianca di colpo, rendendosi conto che Dean ha ragione.

 

“ Ora credo di aver capito, ciò che i tuoi genitori cercavano di proteggere a tutti i costi “. Mormora, mentre lui annuisce a sua volta.

 

“ La vera domanda è: come facevano a saperlo? Perché proprio loro si sono presi la briga di proteggere questo luogo, per anni ed anni? “. Fa semplicemente il biondo cenere, esprimendo ad alta voce la stessa domanda che si sta ponendo anche Jeanne: perché mai i suoi defunti suoceri si sono presi la briga di proteggere quel luogo tanto pericoloso? E com’erano coinvolti in questi affari divini? “ Come facevano a sapere che, proprio qui, c’era la porta dell’Inferno? “. Chiede in fine Dean, accorgendosi che lui e Jeanne sono in piedi al centro di un potente sigillo, che serve a mantenere chiusa la porta dell’Inferno. Due coniugi si guardano in volto: ci sono molte cose che dovranno ancora scoprire. Ma una cosa è sicura: devono tenere quel sigillo intatto, per evitare delle altre complicazioni molto, molto più gravi di quelle che hanno avuto fino a quel momento. Perché c’è una ragione per la quale il così detto “ Hell Gate “ deve rimanere chiuso e forse, ce n’è una anche perché siano stati scelti proprio loro per sorvegliarla.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred