Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: sweetlove    03/03/2022    3 recensioni
Anno 815, Trunks è solo nel suo ufficio, beve whiskey cercando consolazione nel periodo più buio della sua vita.
Ripercorre a ritroso i momenti vissuti, gli sbagli commessi. Rivive ciò che ha portato la sua famiglia a sgretolarsi. Riuscirà a tirare le somme e risalire a galla?
---------------------------
NUOVI PG - NUOVE SHIP
I personaggi inseriti saranno quelli che interagiranno maggiormente nel corso dei capitoli, così come le coppie, anche se le principali saranno 'altre'.
--------------------------
NOTE a inizio e fine del prologo. Illustrazioni all'interno dei capitoli.
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 18, Altri, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Marron/Trunks
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BUONGIORNO A TUTTI!

No... non ho aggiornato e vi chiedo scusa per questo immenso ritardo. E' vero che avevo detto che non mi sarei piu' data scadenze, ma è anche vero che è passato tantissimo tempo e trovo doveroso farmi sentire. 
Il periodo non è dei migliori, l'ispirazione non c'è, il tempo scarseggia e il lavoro è durissimo. La scrittura è passata in ultimo posto e vi chiedo di perdonarmi per questo.
Ci sono diversi motivi che mi stanno allontanando da EFP, ma giuro che non lascerò la storia incompiuta, non l'ho fatto neanche per le precedenti long (spero non passino di nuovo 6 anni!) e non abbandono le storie che ho iniziato a leggere e recensire.
Spero abbiate voglia di portare un po' di pazienza. Sono settimane, e soprattutto giorni duri per alcune cose che mi sono successe. Non mi va di scrivere 'per forza', non sarebbe da me e la storia ne risentirebbe.

Per ora vi lascio con un abbraccio!

Ci si sente su whatsapp/instagram oppure qui, per chi volesse. Anche se in ritardo rispondo sempre!

 

Sweet

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: sweetlove